Ora in tendenza

Le serie da non perdere su Mediaset Infinity

Le feste diventano ancora più speciali con una selezione di titoli imperdibili, pensati per regalare il massimo dell'intrattenimento

Redazione

di Redazione

17/12/2024 - 11:22

Le serie da non perdere su Mediaset Infinity

© US Mediaset

Durante il periodo natalizio, c’è sempre tempo per recuperare i titoli che più ci piacciono o scoprire nuove storie. Mediaset Infinity offre un’ampia selezione di contenuti perfetti per questo periodo, da godersi durante i momenti di relax delle feste.

Tra i titoli imperdibili: Un Paso Adelante Next, Love, Reason, Get Even e tanti altri.

Un Paso Adelante Next, il reboot di una delle serie spagnole più amate di sempre a distanza di 20 anni è tornato con una nuova generazione di ballerini e artisti che fa il suo ingresso nella Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz di Madrid per inseguire il proprio sogno.

Insieme a loro, però, alcuni grandi ritorni del cast originale: Silvia (Monica Cruz), Lola (Beatriz Luengo) e Rober (Miguel Ángel Muñoz).

Dopo più di 15 anni, Rober torna a Madrid da Miami con l’idea di creare un grande musical che raccolga i vecchi successi degli UPA Dance insieme a nuove performance. Insieme a Silvia e Lola inizieranno gli esami di ammissione alla scuola. I nuovi studenti, ballerini, cantanti e compositori, potranno prendere parte al musical di Rober. Nell’accademia guidata da Silvia, gli insegnanti si troveranno ad affrontare una nuova generazione di adolescenti con i quali non mancheranno gli scontri, ma dai quali prenderanno ispirazione.

Per chi cerca una commedia romantica leggera e piena di emozioni, Love Reason, Get even è invece la scelta perfetta.

La serie vede come protagonisti Esra Erten (Burcu Özberk), una giovane cameriera con grandi sogni, che decide di sposare Ozan Korfalı (İlhan Şen), un ingegnere brillante e ambizioso. Le difficoltà economiche mettono però a dura prova la loro relazione.

Quando le tensioni sfociano in un divorzio, Ozan avvia una startup di successo, trasformandosi in un imprenditore ricco e famoso. Nel frattempo, Esra si ritrova a dover ricominciare da capo e decide di accettare un lavoro presso l’azienda di Ozan.

Le loro vite sono destinate ad incrociarsi di nuovo, ma quali sono le vere motivazioni di Esra?

Sarà amore, opportunismo o vendetta?

Burcu Özberk (Esra Erten) e İlhan Şen (Ozan Korfalı) in una scena di Love, reason, get even

Scopri questi e molti altri titoli su Mediaset Infinity,per un Natale ricco di emozioni!

Lascia un commento