Ora in tendenza

La figlia di Heather Parisi debutta come attrice in Never Too Late su RaiPlay

Jacqueline Luna Di Giacomo, compagna di Ultimo, sarà nel cast della serie di RaiPlay 'Never too Late'

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

28/07/2024 - 14:50

La figlia di Heather Parisi debutta come attrice in Never Too Late su RaiPlay

Se cercate informazioni su di lei, i principali motori di ricerca vi diranno che è una “personalità di internet”. Nonchè figlia di Heather Parisi e compagna di Ultimo. Sul sito di Propaganda, la casa di produzione che ha realizzato la serie Never too late in cui debutterà come attrice, è indicata come Jacqueline Di Giacomo. Su quello del Giffoni Film Festival, manifestazione nella quale la serie è stata presentata, Jacqueline Luna. Insomma, un biglietto da visita che lascia a desiderare, per una che nella prossima stagione sarà nel cast di un titolo Rai.

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo

Ma non bisogna per forza pensar male: Jacqueline Luna Di Giacomo, questo il suo nome completo, si è diplomata alla New York Film Academy. Da Katerina, personaggio che interpreterà nel dramma distopico adolescenziale Never too Late, dipenderà l’immagine definitiva che il pubblico si farà di lei.

Romana, classe 2000, Jacqueline vanta 488.000 follower su Instagram ed ha fondato il marchio di abbigliamento giveme? con abiti dipinti a mano da lei. Di recente Ultimo, che le ha dedicato alcune delle sue canzoni, durante un concerto ha annunciato l’arrivo del loro primo figlio.

Il difficile rapporto di Jacqueline Luna Di Giacomo con la madre Heather Parisi

Ma la neo attrice, legatissima al padre Giovanni Di Giacomo, professione medico ortopedico, è stata da sempre molto chiacchierata soprattutto per il rapporto con la madre. Lo scorso anno tra le due c’è stato un pesante botta e risposta a mezzo social, dopo che Jacqueline ha smentito quanto detto dalla Parisi a Belve svelando di non avere rapporti con lei da dieci anni.

Nel corso della discussione, la madre ha affermato che la figlia ha il talento per far parlare di sé indipendentemente da lei: si spera che Never too Late sia l’occasione per dimostrarlo.

Never too late, la trama

La serie originale RaiPlay, composta da dieci episodi da trenta minuti ciascuno, racconterà un futuro governato dalle Milizie Verdi, nel quale le persone non possono avere contatti con la natura al fine di salvaguardarla. Cinque ragazzi coraggiosi decideranno di sfidare il sistema ed entrare in una foresta, per scoprire come si è arrivati a quel punto. Questo il commento di Jacqueline Luna Di Giacomo:

Ciò che accomuna il passato e il futuro immaginato nella serie, ma non il nostro presente, è la velocità. Oggi è tutto molto veloce e la noia, qualcosa che è difficile da avere, perché siamo abituati ad avere tutto subito. Nel futuro invece i ragazzi passano le giornate ad annoiarsi 

Lascia un commento