Ora in tendenza

If You Love, anticipazioni dall’11 al 15 agosto 2025: Ateş bacia Leyla in piscina

Le trame dei prossimi episodi della nuova dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

08/08/2025 - 15:30

Ates - If You Love
© US Mediaset

Primo avvicinamento romantico tra i protagonisti di If You Love nelle puntate in onda nei prossimi giorni: al termine di una festa, durante la quale ha esagerato con l’alcool, Ateş finisce in piscina con la “tata” Leyla e tra di loro scatta un appassionato bacio. Tuttavia, il mattino successivo, l’uomo non ricorda nulla di quanto successo e tratta la ragazza con sufficienza.

Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. If You Love è in onda la prossima settimana dal lunedì al giovedì, alle 15.15. e venerdì alle 16.15 su Canale 5. La dizi si può vedere anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

If You Love: anticipazioni da lunedì 11 a giovedì 15 agosto 2025

Lunedì 11 agosto 2025: Ilgaz e Aydost fanno sparire Berit

Alla tenuta, Ates si fa montare una tenda da glamping in giardino, così da non dover gettar via dalla casa gli oggetti e i mobili a cui i bambini sono affezionati; inoltre rende a Leyla il suo ciondolo con la farfalla. Fusun confida a Ilgaz che è necessario liberarsi di Leyla, per poi potersi liberare di Ates. La ragazzina decide allora di approfittare di una momentanea assenza della tata per nascondere Berit e far finta che sia scomparsa. Nel frattempo, Leyla viene minacciata da Yakup: o farà di Ates la sua prossima vittima, o tutta la banda finirà in prigione. Intanto, Ates esce insieme a Bige, ma la serata viene interrotta quanto Ilter lo chiama per dirgli che Berit è scomparsa. Alla tenuta scattano le ricerche della bambina. Aydost si rende conto che Berit non è più nel suo nascondiglio e capisce che è scomparsa davvero. Lui e la sorella raccontano la verità a Fusun, che li invita a non farne parola con nessuno.

Ates continua ad apportare cambiamenti nella casa di moda e assume Bige affinché prenda il posto di Fusun. Intanto, però, deve fare i conti con il licenziamento di Leyla. Quest’ultima, costretta da Yakup, prova a chiedere ad Ates di riassumerla, ma durante la conversazione s’innervosisce e scappa via. Poco dopo Ates scopre che Fusun aveva corrotto tutto il personale e che Berit era stata nascosta dai fratelli, in accordo con la zia, perciò decide di raggiungere Leyla e riassumerla subito. La ragazza vorrebbe dirgli di no, ma Yakup la costringe ad accettare per portare avanti il suo piano. Umut, saputo che la zia ha corrotto il personale della tenuta, decide di allontanarla.

Lascia un commento