Ora in tendenza
If You Love, anticipazioni dal 18 al 22 agosto 2025: Ateş ufficializza la sua relazione con Leyla
Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca
di Roberto Mallò
15/08/2025 - 17:01
Accelerata improvvisa nei prossimi episodi di If You Love. Ormai certo dei sentimenti che prova, Ateş Arcali ufficializza con la stampa la sua relazione con la ‘tata’ Leyla Kökdal. Una svolta che mette in difficoltà la ragazza, dati i molteplici ricatti di Füsun, che ha scoperto il suo passato da truffatrice.
Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. If You Love è in onda la prossima settimana dal lunedì al venerdì alle 15.15 su Canale 5 con un doppio episodio. La dizi si può vedere anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.
If You Love: anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 agosto 2025
Lunedì 18 agosto 2025: Füsun sospetta di Leyla
La psicologa di Berit spiega ad Ates e Leyla che la bambina è un po’ confusa dal loro rapporto e gli suggerisce di fare chiarezza e di coinvolgerla in attività ricreative con tutta la famiglia. Leyla decide di portare tutti in un parco divertimenti, ma all’improvviso arriva Umut, allertato da Fusun e in quel momento Berit comincia finalmente a parlare! Una volta a casa, Ates viene contattato da Bige perché un ladro è entrato in casa sua e non vuole stare da sola. Nel frattempo, Füsun si presenta alla tenuta con la foto del matrimonio tra Leyla e Hasan. La donna pretende delle spiegazioni e Leyla le racconta esattamente quello che ha detto anche ad Ates, ma Fusun chiaramente non le crede fino in fondo. Meryem e Mert escono insieme per la prima volta e la donna da’ spettacolo nel ristorante lussuoso che lei stessa aveva scelto.
Leyla e Meryem sono preoccupare perché Füsun ha sempre più dubbi e sta ficcanasando su di loro, temono che possa scoprirle. Bige cerca di avvicinarsi ad Ates ma lui la rifiuta dicendole che è solo un’amica. Berit, che ha ormai ricominciato a parlare, va in giro per la casa dicendo che Ates e Leyla si amano, mettendoli in grande imbarazzo. Fusun è furiosa perché Ates ha deciso di usare Leyla come volto del loro brand di moda. Onur propone a Leyla di scappare e di farsi una nuova vita lontano da Yakup ma lei essendo innamorata di Ates, rifiuta. Ates e Leyla vanno a incontrare un imprenditore straniero con il quale hanno stretto un accordo e al quale faranno fare un giro di Istanbul. Füsun scopre che Leyla è una truffatrice.