Ora in tendenza

Attacco al Potere – Paris has fallen è su Mediaset Infinity

La serie spin-off della saga cinematografica disponibile, gratis e in esclusiva, su Mediaset Infinity

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

27/12/2024 - 11:24

Attacco al Potere – Paris has fallen è su Mediaset Infinity

Arriva su Mediaset Infinity la serie completa di Attacco al potere – Paris has fallen in 8 episodi, lo spin-off ispirato alla saga cinematografica Attacco al potere, dove l’adrenalina scorre a fiumi.

Vincent Taleb (Tewfik Jallab) è a capo della scorta di un importante politico.

L’iniziale obiettivo di un attacco terroristico non è il presidente degli USA, ma il ministro della Difesa francese, durante un evento all’ambasciata britannica a Parigi.

Il manipolo di sicari è guidato dall’ex capitano della Légion Étrangère Jacob Pearce, mentre la task force chiamata a contrastarlo vede l’ufficiale Taleb collaborare con l’agente dell’MI6 Zara Taylor (Ritu Arya).

L’amalgama tra la coppia di agenti vede, sullo sfondo, una liaison di Vincent con Madame le Présidente de la République Juliette Levesque (Emmanuelle Bercot) e una storia d’amore tra Zara e Théa (Camille Rutherford).

Ma il piano di Pearce va ben oltre l’assassinio di un solo politico: nel mirino ci sono tutti quelli che lo hanno abbandonato nelle mani dei talebani, in Afghanistan. Una catena di eventi, dove Taleb e Taylor presto si renderanno conto che possono fare affidamento solo l’uno sull’altra: c’è una talpa nel team…

ewfik Jallab (Matis Garnie) e Ritu Arya (Zara Taylor) in una scena di Attacco al potere- Paris has fallen
ewfik Jallab (Matis Garnie) e Ritu Arya (Zara Taylor) in una scena di Attacco al potere- Paris has fallen

Spie, politici di primo piano, scorte, complotti, misteri e tanta, tanta azione… tutto questo e tanto altro in Attacco al potere-Paris has fallen.

La serie completa è disponibile, gratis e in esclusiva, su Mediaset Infinity.

Lascia un commento