Ora in tendenza
DAZN si prende anche l’Europa League (co-esclusiva con Sky)
di Fabio Fabbretti
01/07/2021 - 18:30

DAZN allarga i propri orizzonti alle coppe europee. La piattaforma streaming, che come è noto garantirà dalla prossima stagione l’intero campionato di Serie A, trasmetterà (in co-esclusiva con Sky) tutta l’Europa League, dalla fase a gironi fino alla finale, e il meglio della Conference League nel triennio 2021/2024.
Le partite di coppa del giovedì, che vedranno impegnate quest’anno le italiane Napoli e Lazio nell’ex Coppa Uefa, insieme al meglio della nuova competizione della Uefa, alla quale prenderà parte la Roma, andranno dunque ad arricchire l’offerta calcistica di DAZN che, ricordiamo, comprende:
– tutta la Serie A (7 partite su 10 a giornata in esclusiva)
– tutta la Serie B
– tutta l’Europa League
– Conference League
– tutta la Liga spagnola
– Copa Libertadores
– Copa Sudamericana
– FA Cup
– Carabao Cup
– MLS
– canali tematici di Inter e Milan
– tutta la Champions League femminile
Da oggi (1° luglio) parte ufficialmente la nuova campagna abbonamenti di DAZN, con la promozione – valida fino al 28 luglio – che prevede per i nuovi clienti uno sconto di 10 euro mensili per i primi 14 mesi, andando dunque a pagare 19,99 euro anziché 29,99 al mese, che è il nuovo costo del servizio. Per i già abbonati, che fino al mese scorso pagavano massimo 9,99 euro, i primi due mesi (luglio e agosto) saranno offerti da DAZN e da settembre pagheranno per un anno 19,99 mensili.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
john2207 dice:
La sentenza che vieta a sky le esclusive ott sta creando più danni del previsto. Mi sa che ora si iniziano a scorgere seri problemi sul futuro sky. Un grey sky
Mau48 dice:
Serie B e' esclusiva SKY