Ora in tendenza

Champions League 2018: quarti al via con Juventus-Real Madrid in diretta sul 20, Barcellona-Roma su Canale 5. Ecco le partite

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/04/2018 - 13:56

Champions League 2018: quarti al via con Juventus-Real Madrid in diretta sul 20, Barcellona-Roma su Canale 5. Ecco le partite

Allegri
Allegri

La Uefa Champions League 2018 torna in primo piano con i quarti di finale. Si comincia dalle quattro partite valevoli per l’andata, con la Juventus che ospita a Torino il Real Madrid e la Roma che va di scena a Barcellona. Entrambe vengono trasmesse in chiaro da Mediaset, che per l’incontro della squadra bianconera accende il nuovo canale 20.

Champions League in tv: le partite di martedì 3 e mercoledì 4 aprile 2018

Si gioca l’andata dei quarti di finale:

JUVENTUS-REAL MADRID
Martedì 3 aprile, ore 20.45, diretta tv 20 e Premium Sport
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero

SIVIGLIA-BAYERN MONACO
Martedì 3 aprile, ore 20.45, diretta tv Premium Sport 2
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Nando Orsi

BARCELLONA-ROMA
Mercoledì 4 aprile, ore 20.45, diretta tv Canale 5 e Premium Sport
Telecronaca Free: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca Pay: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Andrea Agostinelli

LIVERPOOL-MANCHESTER CITY
Mercoledì 4 aprile, ore 20.45, diretta tv Premium Sport 2
Telecronaca: Andrea Solaini. Commento tecnico: Paolo Tramezzani

Sia questa sera che domani sera sarà possibile seguire le partite anche su Premium Calcio 1, all’interno di Diretta Champions League, che consente di seguire live e in contemporanea tutto ciò che accade sui due campi impegnati.

I post partita, con le immagini, i gol, i commenti, gli highlights e le interviste ai protagonisti della serata, nello studio live di Premium Champions condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, sono sempre su Premium e questa sera sul nuovo 20 al termine del match della Juventus contro il Real Madrid, mentre domani sera su Canale 5 dopo Barcellona-Roma.

Mediaset, infine, garantisce anche la diretta streaming degli incontri, compresa Diretta Champions, attraverso il servizio Premium Play, mentre le due partite in chiaro delle italiane sono visibili anche attraverso il sito sportmediaset.it e la app Sportmediaset.

Lascia un commento