Ora in tendenza
Palinsesti primavera 2010: ritorni eccellenti per Italia 1 (Matricole e Meteore, La Pupa e Il Secchione). Rete 4 senza novità alcuna
Abbiamo avuto modo di dare un’occhiata al palinsesto di Canale5, così come pubblicato da Publitalia, per i prossimi mesi di Marzo e Aprile. Un po’ più ricca, rispetto alla scorsa stagione, sembra essere invece l’offerta di Italia 1 che conterà soprattutto su celebri ritorni.
Palinsesti Italia 1 primavera 2010
A cominciare dal Dr. House, bistrattato per due anni sull’ammiraglia e ora restituito alla rete che gli ha dato “generalisticamente” i natali. Per il dottore più cinico della televisione, che farà coppia fissa con il poliziesco The Closer, è stata scelta la serata del martedì. Il giorno successivo sarà a disposizione delle inchieste delle Iene, che hanno chiuso la scorsa stagione con un’ottima media del 12,7%. Il giovedì vedrà il grande ritorno di Matricole e Meteore, con Nicola Savino, Juliana Moreira e lo storico pupazzo Uan. La stessa serata potrebbe vedere il ritorno de La Pupa e il Secchione, annunciato questa volta per l’8 Aprile e che potrebbe essere proposta in una nuova versione senza studio. Al timone la Gialappa’s Band e il Mago Forest. Il venerdì sarà il turno della serata Crime, con CSI Miami (sostituito da CSI Las Vegas a partire dal 12 Marzo) e CSI New York, seguiti in seconda serata dalla nuova serie di J.J. Abrams, Fringe. Nelle restanti serate del sabato, della domenica e del lunedì sono previsti film. Tra i titoli assegnati alla rete cadetta compaiono l’Allenatore nel Pallone 2, Transporter 3, John Rambo, Agente Smart – Casino Totale, Next e Parlami d’amore.
Per la seconda serata della rete giovane del Biscione, il Chiambretti Night aprirà come d’abitudine tre volte: martedì, mercoledì e giovedì. Fringe è destinato al Venerdì, mentre ancora film per sabato, domenica e lunedì.
Palinsesti Rete 4 primavera 2010
Desolante è, invece, la situazione di Rete 4, dove l’unica certezza, oltre al telefilm Bones alla domenica, sembra la scomparsa di Stranamore. Si parla poi di altre 2 serate dedicate alle serie, 3 dedicate ai film più una produzione. Il tutto ancora da definire.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ely dice:
la pupa e il secchione è un enorme cavolata.. come tutti i giochetti o i reality dove si vedono solo tette e culi! andiamo al night allora! le famiglie quelle stupidate non le guardano! mettete le secchione con i pupi piuttosto ahahahha