Ora in tendenza
BOOM! Elisa Isoardi lascia Linea Verde per un nuovo programma in studio
Davide Maggio annuncia l'arrivo di un nuovo show con studio per la padrona di casa di Linea Verde Italia
di Fabio Fabbretti
24/04/2025 - 11:36
© US Rai
Per Elisa Isoardi è tempo di appendere lo zaino al chiodo: le sue avventure on the road con Linea Verde Italia stanno per concludersi. Davide Maggio è in grado di anticiparvi che la conduttrice nella prossima stagione non sarà più nel programma del sabato di Rai 1, che conduce con Monica Caradonna dal 2023 (ex Linea Verde Life).
Fuori da Linea Verde Italia, dunque, ma non dai palinsesti Rai. L’ex padrona di casa dell’ultima Prova del Cuoco va verso il ritorno alla conduzione in studio, con un nuovo programma destinato sempre al daytime.
L’ipotesi più accreditata
Al vaglio diverse ipotesi. Ad oggi, quella più accreditata è forse la più suggestiva ma rischiosa: il sabato pomeriggio di Rai 1 al posto di Emma D’Aquino, la cui esperienza a Sabato in Diretta si esaurirà al termine della stagione in corso.
Slot orario tra i più complicati della rete, gli ascolti quest’anno si sono ulteriormente abbassati rispetto ai già non esaltanti dati di Italia Sì.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Elisa è una grande professionista, merita un programma importante. Con lei la Clerici si è comportata in maniera ignobile.