Ora in tendenza

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/12/2012). PROMOSSI CHIARA GALIAZZO E RAI PREMIUM, BOCCIATE LA BABY RODRIGUEZ E LORELLA LANDI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

11/12/2012 - 18:19

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/12/2012). PROMOSSI CHIARA GALIAZZO E RAI PREMIUM, BOCCIATE LA BABY RODRIGUEZ E LORELLA LANDI

Vanessa Hessler in un'intensa prova recitativa

10Chiara Galiazzo. Data per vincitrice sin dall’inizio, la cantante veneta ha mantenuto alte le aspettative mettendo d’accordo tutti, unanimi nell’apprezzare le sue capacità.

9 a Rai Premium. Il canale dedicato alla fiction di Viale Mazzini riesce con un ottimo risultato a battere la “reginetta” Real Time e a fare meglio con prodotti in replica, ma sapientemente ripescati, delle sorelle Parodi su La7.

8 a X Factor. Anche quest’anno Sky è riuscita a mantenere viva l’attenzione su un format che fino a due anni fa sembrava logoro, confezionando un ottimo prodotto.

7 a Ti lascio una canzone. Il baby talent condotto da Antonella Clerici si prende con ogni probabilità una meritata vacanza dagli schermi di Raiuno non prima di essersi tolto una soddisfazione: se Maria de Filippi è imbattibile, non lo è Gerry Scotti che con The Winner is ha dovuto soccombere.

6 a Vanessa Hessler. Non sbaglia un colpo la modella italoamericana. Nonostante i numerosi personaggi interpretati negli ultimi anni, la Hessler non può definirsi un’attrice con la A maiuscola. E’ ancora acerba e farebbe bene ad approfondire gli studi di recitazione e anche dizione per evitare almeno di essere doppiata, come accade nella stragrande maggioranza dei casi.

5 al povero Walker Texas Ranger che dopo esser stato spremuto fino al midollo comincia ad accusare il colpo con ascolti ai minimi storici.

4 a Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen sogna di metter su famiglia e un futuro tranquillo in Argentina e per la serie w la coerenza sfodera un calendario sexy.

3 al palinsesto natalizio di Canale5, infarcito di repliche anche in prima serata e con i programmi in daytime che vanno in vacanza prematuramente.

2 a Lorella Landi. L’amica del sabato di Raiuno anziché scusarsi per il servizio ‘incriminato’ – in cui si dava della disoccupata senza talento ben definito a Laura Freddi – se ne lava le mani e se la prende con chi protestava sul web.

1 alle ‘due verità’ sulla lite tra Belen Rodriguez e Nina Moric. Chi dice che abbiamo fatto una pace, chi che abbiano litigato con tanto di insulti sui rispettivi interventi di chirurgia estetica… In ogni caso peccato non aver potuto assistere all’incontro tra titane.

Articoli che ti possono interessare

Lascia un commento

29 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/12/2012). PROMOSSI CHIARA GALIAZZO E RAI PREMIUM, BOCCIATE LA BABY RODRIGUEZ E LORELLA LANDI"

  1. @ MAtteo: beh ma anche Walker è stra replicato, tanto valeva tenere Padre Castel che nell' access non lo avevano mai mandato.

  2. matteo quaglia dice:

    se ogni fiction che fa la hessler finora e' stato un successo cosa dovremmo dire che le canna tutte?? poi non e' che perche' uno e' doppiato allora non fa bene il suo lavoro anche alcuni grandi negli anni hanno recitato doppiati

  3. mister Zapping dice:

    Concordo con Gabriele 90 sul voto alla Hessler: un'attrice doppiata è come un'atleta dopata! Facile vincere così.

  4. Ma perché Vanessa Hessler è pure doppiata? Veramente? Si sente un accento romanaccio! Pensavo fosse la sua voce. Ma allora, scusate: la voce non è sua, recita male copioni degni di una recita delle elemenatari e venite a dire che le azzecca tutte? Per voi conta solo l'audience? Tanto di cappello a Rai Premium, ma questo mi fa capire che io non mi ritrovo più con la televisione italiana, perché a me gli sceneggiati non piacciono proprio.

  5. matteo quaglia dice:

    marco guarda che padre castel sara' pure una bella serie ma dura solo 14 episodi ed e' stata anch'essa replicata piu' volte

  6. e uno 0 ad MTV che manda in onda un programma sui club dogo? persone spicciole che mandano messaggi negativi ai ragazzi? pagine piene di questi che fumano spinelli! vergognoso! e ci fanno anche uno show... mah

  7. 3 è con l'accento! :-D Matti! La grammatica!

  8. ragazzi e il mio pensiero non sarà bravissima questo e vero ,rispetto ad altre e molto meglio e anche della signora landi

  9. @ Mattia: Rispetto i tuoi gusti ma...Laura Freddi me la ricordo in Una donna per amico...suvvia. Sarà una brava ragazza ma non facciamo passare il messaggio che sia una che sa fare tutto...o forse lo sa fare molto modestamente. Perchè sennò veramente c' è spazio pure per me. Tutto questo lasciando perdere il discorso Landi, che non si può sentire.