Ora in tendenza

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/12/2012). PROMOSSI CHIARA GALIAZZO E RAI PREMIUM, BOCCIATE LA BABY RODRIGUEZ E LORELLA LANDI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

11/12/2012 - 18:19

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/12/2012). PROMOSSI CHIARA GALIAZZO E RAI PREMIUM, BOCCIATE LA BABY RODRIGUEZ E LORELLA LANDI

Vanessa Hessler in un'intensa prova recitativa

10Chiara Galiazzo. Data per vincitrice sin dall’inizio, la cantante veneta ha mantenuto alte le aspettative mettendo d’accordo tutti, unanimi nell’apprezzare le sue capacità.

9 a Rai Premium. Il canale dedicato alla fiction di Viale Mazzini riesce con un ottimo risultato a battere la “reginetta” Real Time e a fare meglio con prodotti in replica, ma sapientemente ripescati, delle sorelle Parodi su La7.

8 a X Factor. Anche quest’anno Sky è riuscita a mantenere viva l’attenzione su un format che fino a due anni fa sembrava logoro, confezionando un ottimo prodotto.

7 a Ti lascio una canzone. Il baby talent condotto da Antonella Clerici si prende con ogni probabilità una meritata vacanza dagli schermi di Raiuno non prima di essersi tolto una soddisfazione: se Maria de Filippi è imbattibile, non lo è Gerry Scotti che con The Winner is ha dovuto soccombere.

6 a Vanessa Hessler. Non sbaglia un colpo la modella italoamericana. Nonostante i numerosi personaggi interpretati negli ultimi anni, la Hessler non può definirsi un’attrice con la A maiuscola. E’ ancora acerba e farebbe bene ad approfondire gli studi di recitazione e anche dizione per evitare almeno di essere doppiata, come accade nella stragrande maggioranza dei casi.

5 al povero Walker Texas Ranger che dopo esser stato spremuto fino al midollo comincia ad accusare il colpo con ascolti ai minimi storici.

4 a Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen sogna di metter su famiglia e un futuro tranquillo in Argentina e per la serie w la coerenza sfodera un calendario sexy.

3 al palinsesto natalizio di Canale5, infarcito di repliche anche in prima serata e con i programmi in daytime che vanno in vacanza prematuramente.

2 a Lorella Landi. L’amica del sabato di Raiuno anziché scusarsi per il servizio ‘incriminato’ – in cui si dava della disoccupata senza talento ben definito a Laura Freddi – se ne lava le mani e se la prende con chi protestava sul web.

1 alle ‘due verità’ sulla lite tra Belen Rodriguez e Nina Moric. Chi dice che abbiamo fatto una pace, chi che abbiano litigato con tanto di insulti sui rispettivi interventi di chirurgia estetica… In ogni caso peccato non aver potuto assistere all’incontro tra titane.

Articoli che ti possono interessare

Lascia un commento

29 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/12/2012). PROMOSSI CHIARA GALIAZZO E RAI PREMIUM, BOCCIATE LA BABY RODRIGUEZ E LORELLA LANDI"

  1. Tanto per ricordare che la ''signora'' Lorena Bianchetti oltre a tutti i difetti che ha (nessuna qualità artistica, antipatia inverosimile, finto buonismo) ha fatto pure questo: ossequiare un boss della camorra in un programma della tv pubblica pagata dai cittadini italiani (non vaticani): in qualsiasi altro stato democratico dopo un'abominio del genere sarebbe sparita dalla circolazione per sempre senza nessun amico strapotente che avrebbe potuto far nulla per impedirlo..... Ricordiamoci di questo ogni volta che parliamo della ''santa'' (ma de che?) Lorena patrona dei mega-raccomandati e dei flop televisivi

  2. Troppo buoni con la Hessler. Nessuno metto in dubbio che sia una bellissima ragazza ... Ma per dio recita in una maniera imbarazzante...

  3. Ma se volete vedere tanto la Balivo perché non andate a trovarla?

  4. Pur essendo stata di cattivo gusto non è che la Landi abbia detto cose sbagliate su Laura Freddi (l'unica cosa non corrispondente al reale è che ora grazie a Vero Capri non è più disoccupata) ha solo insultato una sua pari..... La Balivo scavalcata per la seconda volta da Suor Lorena CHE VERGOGNA!!! comincio a temere che la sua paventata promozione IMMERITATISSIMA su Raiuno nella prossima stagione potrebbe essere vera..... speriamo almeno che in questo concerto non ospiti nessun boss camorristico questa volta.... Però visto anche che il boss camorristico che la Bianchetti ossequiò è stato ammazzato in un agguato pochi mesi dopo credo che comunque per scaramanzia non ci andrebbe nessuno

  5. Meritatissimo il 9 a Rai Premium. Rimandato prodotti di successo come Tutti Pazzi Per Amore 3,Il Maresciallo Rocca, Terra Nostra,Provaci Ancora Prof!,Un Medico In Famiglia e tanti altri e' riuscito anche a superare Real Time.

  6. Meritatissimo il 10 a Chiara Galiazzo (è nata una stella) e avrei dato 10 anche a X-factor, che è stata una trasmissione evento, ben al di sopra degli altri "competitor", compreso il festival di Sanremo, per ospiti, scenografia, spettacolo e brillantezza nella conduzione. Un prodotto di qualità dal quale Rai e Mediaset hanno molto da imparare.

  7. Se posso io avrei aggiunto uno 0 a tutti gli stronzi della rai per aver sostituito Caterina Balivo al concerto di natale a pochi giorni dall'evento per gratificare ancora una volta la "meritevolissima" lor..bian..facendoci credere ad una ragione economica ,quando invece come al solito lor.. avrà avuto il solito calcio nel culo....In rai il buon gusto ormai è morto da tempo...

  8. matteo quaglia dice:

    anche il palinsesto rai e' infarcito di repliche in prima serata per le feste in prima serata e cosi come la rai anche mediaset trasmettera' programmi inediti , il concerto della pausini il film di boldi e altre cose che ora non mi vengono in mente, quindi stanno sullo stesso piano

  9. pagelle giustissime sopratutto x il fatto della landi che a me su twitter mi ha insultato dicendo che io e chi ha difeso laura siamo dei poveracci ,io ho detto che e raccomandata e falsa e la verità non sono andato oltre ,e il video era di una basessa unica ,poi mattino 5 potevano anche continuarlo a tramettere fino al 21 cosi anche uomini e donne ,ma si sa che a Mediaset c e crisi fino all osso non sanno come fare !