Ora in tendenza
XFACTOR – GLI INCOMPRESI: MARCO MARFE’, “STO PALCO ASPETTA A TE”
di Davide Maggio
29/01/2009 - 12:02
La categoria dei talenti “incompresi” di XFactor ha sempre destato la mia curiosità. E se l’anno scorso abbiamo avuto modo di parlare (e di intervistare) il poeta cimiteriale quest’anno c’è di più… e di meglio!
A poco servono le parole per presentare un cantante neomelodico che abbiamo potuto “apprezzare” su Raidue soltanto nel daytime dello show di Mona Nostra.
Il talento in questione di chiama Marco Marfè e dopo aver visto il casting dell’aspirante x-talent (che potrete vedere nel primo video) non potevamo, qui su DM, approfondire l’ingiustificata esclusione del talento dallo show. Siamo riusciti a reperire un secondo video (dopo il salto) in cui potrete capire l’essenza vera di Marco Marfè. E non ci sono dubbi: deve calcare quel palco a tutti i costi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mary dice:
UN MITO!!!!:)
MIKELE dice:
Non solo abbiamo il problema della camorra, ma purtroppo c'è anche grande ignoranza che esiste ancora nel sud, marco ne è la prova, per fortuna che sta diminuendo...... però metterla in mostra in televisione e varamente insopportabile..........MARCO TI CHIEDO A NOME DI TUTTI I NAPOLETANI LASCIA STARE LA MUSICA E DEDICATI UN Pò ALLA SCUOLA...... anzi cerca di incominciare a capire cosa significa coreografo..... CHE SKUORNNNNNN!!!!
vivi dice:
Che ignoranzaaaaaaaaaaaa
coccole dice:
nn riucite a capire k è un vero talento.Marco marfè un vero cantante voi prendete solo le persone k hanno un pizzico di talento nn sapete distinguere i veri talenti da quelli k nn ne hanno prorio. MARCO MARFè 6 GARNDE
Gioelisa dice:
Ehiiii!!! Io voglio assolutamente il POSTèR!!! E non dimentichiamo i 3 dischi!!!!!!!!!!!! Imperdibili! Per favore lo voglio vedere a Xfxctor!
Astrix dice:
un uomo, un mito!
luigino dice:
a me l'audio nel secondo video è sfasato, ma a parte ciò mi piacerebbe vedere un qualche cantante melodico. tra l'altro devo ammettere che ultimamente in prima serata spesso migro su "canale italia" a guardare "ballando cantando" e devo dire che è un programma piacevole che ripesca un po' il canto tradizionale italiano. è molto più piacevole di tante porcherie che ultimamente popolano la tv.
Mari611 dice:
Ma che meravigliaaa!!! Creaturaaa!!! Che tenerezza! Perchè prenderlo in giro? Maledetti giudici...Albano Carrisi può chiamarsi in arte Albano e lui non può chiamarsi Marco ?!!? E poi è bravissimo...ha cantato "Gelato al cioccolato" in pieno stile Malgioglio..è un mito..veste fasciòn, va forte su internèt ed ha fatto anche un postèr...come pospone gli accenti lui...non lo fa nessuno...deve andare a X-Factòr ! :D
erodio76 dice:
Aaaaaaarghhhhhh!