Ora in tendenza
X FACTOR 8: I DUETTI DELLA FINALE. ILARIA CANTA CON TIZIANO FERRO, LORENZO CON LA NANNINI
di Fabio Fabbretti
10/12/2014 - 18:52

Tutto è pronto per il gran finale di domani sera di X Factor 8. Al Mediolanum Forum di Assago va in scena l’ultimo atto, l’ultima battaglia di una guerra lunga otto live show, che conta alla fine quattro superstiti. Sono i quattro finalisti dell’edizione 2014 del talent targato SkyUno: l’under donna Ilaria, gli under uomo Lorenzo e Madh e l’over Mario.
Finale X Factor 8: i duetti con gli ospiti
La finale di X Factor 8 –trasmessa in diretta tv da SkyUno e Cielo– sarà suddivisa in tre manches, nelle quali i quattro concorrenti potranno ricantare il proprio inedito, presentato durante la semifinale: Ilaria con “My name”, Lorenzo con “The reason why”, Madh con “Sayonara” e Mario con “All’orizzonte”. Grande attesa, però, è per la manche inaugurale della gara, che vedrà i finalisti duettare con i quattro artisti italiani ospiti, che sono Arisa, Gianna Nannini, Malika Ayane e Tiziano Ferro. Andiamo a scoprire chi canta con chi e quali canzoni verranno proposte nei duetti:
Ilaria con Tiziano Ferro – “Sere nere”
Lorenzo con Gianna Nannini – “Sei nell’anima”
Madh con Malika Ayane – “Moon”
Mario con Arisa – “La notte”
Qual è l’accoppiata che più vi convince e che, soprattutto, può risultare decisiva nella corsa al televoto?
La serata, inoltre, prevede anche la partecipazione di due ospiti internazionali, a cominciare da David Guetta, che per la prima volta in Europa canterà live con la sua band sulle note di “Dangerous”. Reduci dal successo con la hit “My type”, sul palco di X Factor 8 sono attesi anche i Saint Motel.
..:: Tutto su X Factor 8 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Patrizia dice:
1) Spero che Mika non finisca nello schifoso polpettone che è lo schifoso festival di Sanremo - la Rai continua a riproporlo ogni anno spendendo soldi nostri 2) Spero in questa classifica: 4) Mario (non è possibile che sia arrivato in finale) 3) Ilaria 2) Lorenzo (anche se penso vincerà e non sarebbe di certo uno scandalo) 1) Madh (l'unico con un appeal internazionale che sia riuscito a portare qualcosa di nuovo) Ciao.
Max 26 dice:
Ilaria è evanescente, Madh è una caricatura e Mario e Lorenzo son cose già sentite. Buttando fuori Emma per me il programma è finito, nessuno era al suo livello.
griser dice:
Vedere Mario con gli occhi che gli brillano perchè canta con Arisa non ha prezzo. Lorenzo che deve cantare in inglese la meravigliosa Sei Nell'Anime è blasfemia come Malika che si deve adeguare a Madh. Peró la vera incognita e il duetto Tiziano Ferro con Ilaria che potrà portare una marea di voti alla cantante di Vicky scombussolando l'esito della finale.
Luca11 dice:
Spero che Mika rimanga anche l'anno prossimo.. È fantastico sia umanamente che artisticamente.. Non credo che possa finire a Sanremo, io lo accetterei volentieri.. :) Per quanto riguarda i duetti vedo bene tutti tranne Mario.. Mi incuriosisce Madh-Malika per l'arrangiamento che ha in mente fedez.. Mi piacciono le My song, anche se le canzoni più carine probabilmente non le vedremo.. Ilaria e mario..
paky94 dice:
Ultimamente si parla di un cantante internazionale in gara a Sanremo.. e se fosse Mika? Che ne pensate?
max79 dice:
immagino che ferro-pausini si esibiranno anche con qualche altro brano. Poi ho letto su twitter che Mika ha scritto che canterà il primo singolo del suo nuovo album
mattep dice:
Mi incuriosisce molto il duetto di Mario con Arisa.