Ora in tendenza

X FACTOR 6: CIXI QUARTA CLASSIFICATA. SUL PODIO DAVIDE, CHIARA E ICS

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/12/2012 - 23:56

X FACTOR 6: CIXI QUARTA CLASSIFICATA. SUL PODIO DAVIDE, CHIARA E ICS

Cixi quarta classificata di X Factor 6

L’attesa doppia finale di X Factor 6 è iniziata con la prima serata, che ha decretato il concorrente costretto a perdere per un soffio il treno che porta dritti al podio. I quattro finalisti – Davide, Cixi, Chiara e Ics – hanno dato vita ad una manche unica per tutta la durata della puntata, giudicata esclusivamente dal televoto. Il compito dei giurati, infatti, è cessato la scorsa settimana.

Partiti con la prova My Song, proseguiti con l’omaggio a Lucio Dalla, fino alla riproposizione degli inediti, alle 23.25 in punto Alessandro Cattelan ha aperto la busta e svelato l’atteso verdetto: il pubblico votante ha deciso che il concorrente eliminato (o, se vogliamo, quarto classificato) di X Factor 6 è Cixi. La giovane youtuber di Torino, infatti, è risultata la meno votata, mancando, dunque, l’accesso alla finalissima. Anche Elio, così come Arisa, vede definitivamente sfumato il sogno di salire sul podio.

Un podio che verrà suddiviso tra Davide, l’under uomo di Simona Ventura, e i due over di Morgan, ovvero Ics e la favorita Chiara. Per i tre è ufficialmente inziata quella che Cattelan ha definito la notte bianca di X Factor: televoto aperto per tutta la notte e la giornata di venerdì (a tal proposito, questi i nuovi codici: 05 per votare Davide, 06 Chiara e 07 Ics).

La domanda, che la Ventura non vedeva l’ora di pronunciare, è la seguente: Chi vuoi che vincheee?. Da sottolineare che il pirata Morgan, dopo la debacle della scorsa edizione, piazza due suoi concorrenti sul podio. E la Mona, zitta zitta, è ancora lì a giocarsi la vittoria.

Lascia un commento

5 commenti su "X FACTOR 6: CIXI QUARTA CLASSIFICATA. SUL PODIO DAVIDE, CHIARA E ICS"

  1. Speriamo che non vinca Davide prima perchè lo merita Chiara e poi se cosi fosse la Ventura si esalterebbe fino alla follia.Già non si sopporta adesso, figuriamoci con un'altra vittoria

  2. Se non dovesse vincere Chiara chi può farlo? Io vendo un gradino sotto tutti gli sfidanti!

  3. osservatore dice:

    davide vincerà? ahahhahahahahahahaha sarebbe uno scandalo non far vincere chiara

  4. Fabio Fabbretti dice:

    Schattol89: ahah non so, di sicuro è l'ordine pronunciato da Cattelan ;)

  5. Fabio: penso che dal titolo dell'articolo tu possa aver azzeccato l'ordine dei tre finalisti sul podio di domani! :)