Ora in tendenza

X FACTOR 5: STASERA LA SESTA PUNTATA LIVE. I BOOKMAKERS “BOCCIANO” MORGAN

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

22/12/2011 - 15:04

X FACTOR 5: STASERA LA SESTA PUNTATA LIVE. I BOOKMAKERS “BOCCIANO” MORGAN

X Factor 5, Arisa e Morgan

Sesta puntata live e penultima eliminazione. In diretta dal Teatro della Luna di Milano, su SkyUno HD a partire dalle 21.10, va in onda un nuovo appuntamento con X Factor 5, sempre più vicino all’epilogo finale del 5 gennaio. Attorno ai sei concorrenti superstiti il cerchio inizia a stringersi, e per tre di loro la finale resterà soltanto un miraggio. Questa sera, intanto, scopriremo chi dovrà dire addio al palco di X Factor ad un passo dalla semifinale di giovedì prossimo.

Le tre under donne di Simona Ventura temono che stavolta sia proprio una di loro a dover uscire; se così non fosse, infatti, vorrà dire che uno tra Arisa, Elio e Morgan resterà senza concorrenti. Qualora tocchi a Francesca, Jessica o Nicole finire al ballottaggio, la giuria rischierà di lasciare un giudice senza talenti oppure coglierà l’occasione per ridurre la squadra capitanata dalla Mona? La gara sarà strutturata in due manche, una dedicata al cinema e un’altra libera (leggi qui i brani assegnati).

I bookmakers, intanto, danno la Ventura e Arisa come possibili “vincitrici”, con Elio e soprattutto Morgan a guardare. E’ Nicole, infatti, la favorita numero uno alla vittoria finale (quotata a 2.50), incalzata proprio da Antonella (a 2.75). Risale Jessica al terzo posto (3.50), mentre I Moderni devono accontentarsi della quarta posizione (4.00). Lontani Francesca (8.00) e Vincenzo (10.00): saranno proprio i due under a giocarsi stasera un posto in semifinale?

Ospiti della serata Lucio Dalla e Marco Mengoni, artefice dell’ultimo exploit del Pirata a X Factor. Un secondo dopo l’eliminazione, prende il via un nuovo appuntamento con Xtra Factor, condotto come sempre da Max Novaresi e Brenda Lodigiani.

Lascia un commento

38 commenti su "X FACTOR 5: STASERA LA SESTA PUNTATA LIVE. I BOOKMAKERS “BOCCIANO” MORGAN"

  1. Stasera facciamo in modo di mandare A CASA Vincenzo!!!!

  2. Gli inediti credo che li abbiano presentati sempre nella semifinale. Cambia poco finale a tre o a 4. Quelli sono i miei primi tre classificati ( Nicol-Antonella-Jessica-Moderni o Vincenzo, depende) Polly-Jennifer. No, non ho Fb :-(

  3. Vincenzo #16 di nulla ;) sai che ti adoro no????:D :D

  4. Ragazzi ma gli inediti saranno presentati in finale o in semifinale?

  5. Pippo: non credo proprio che finiranno dopo la mezzanotte... E comunque, i finalisti sono quattro, non tre ;) Polly: grazie per la precisazione :D

  6. ooohhh Pippo76....non ci avevo pensato a questo......:O (scusa se te lo chiedo..ma sei su f-b tu?)

  7. l'importante è che non ci sia Vincenzo davvero....non lo sopporto proprio (vincenzo di x-factor neeeeeeeeeeee;) )

  8. Lo scontro finale sarà Nicole-Antonella. Jessica terza Io faccio il tifo per Antonella ma anche Nicole è brava. Temo che vincerà la piccolina Ps a proposito, come faranno per la Finale con una minorenne certa in gara? Finiranno tutto prima di mezzanotte o avranno una deroga? No perchè vedere una registrazione di una esibizione sarebbe deludente come cosa

  9. Per me la finale sarà: Nicole-Jessica I Moderni Antonella

  10. Ma che vanno a casa...! I Moderni vanno in finale... spaccano! Oh Yeah! :D