Ora in tendenza
VERO TV: IN PALINSESTO ANCHE BEVERLY HILLS 90210 E DINASTY
di Daniele Pasquini
04/06/2012 - 11:56

Si avvicina il “day one” per Vero, il nuovo canale all entertainment edito da Guido Veneziani, e iniziano a trapelare le prime notizie sul palinsesto dell’imponente progetto. Come già vi abbiamo rivelato, sette saranno le ore di diretta al giorno e cinque i volti noti che vi terranno compagnia durante la settimana: Marco Columbro, Laura Freddi, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito e Margherita Zanatta.
Ai cinque conduttori non verrà assegnato alcuno spazio fisso, come consuetudine, ma lavoreranno “a turni”, occupando a rotazione – a volte in coppia, a volte in solitaria – tutte le rubriche del canale . Una strategia curiosa quella ad opera del Direttore Editoriale Maurizio Costanzo, del Direttore del canale Anna Disabato, che serve probabilmente a rimarcare il fatto che il canale sarà trasversale e si rivolgerà principalmente ad un pubblico familiare.
Come è possibile vedere già dalle prime prove, in onda in diretta sul canale 137, lo studio sarà una sorta di “grande piazza” che si adatterà alle esigenze delle varie produzioni, tutte dalla durata – almeno in un primo momento – di mezz’ora. Tra i programmi, curati da Prodotto – Fattori di evoluzione, ci sarà spazio per la cucina, la bellezza, la salute, la moda e la casa . Ma anche viaggi, hobby e tante chiacchere “rosa” e di più stretta attualità.
Nel palinsesto troveranno posto, oltre alle inevitabili repliche delle produzioni, anche due serie tv retro: la famosissima Beverly Hills 90210, finita recentemente anche su Rai4, e Dynasty.
Il canale sarà on air a partire dall’11 giugno 2012 alle 11 con ‘Finalmente è vero‘ che vedrà la presenza di Maurizio Costanzo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Critico Tritatutto dice:
E' proprio VERO che sul digitale terrestre c'è posto per tutti...
morescano dice:
hai hai..."pubblico familiare" di solito significa... donne... come al solito aggiungerei
paky dice:
A me sa tanto di "Nel cuore dei giorni" di Tv2000, con conduttori più pop e più spazio alle frivolezze... Bene così!
Alessio90 dice:
Ho sempre voluto vedere Dinasty... ed ecco l'occasione! :D
tinina dice:
Fafo La Zanatta è una DJ che ha partecipato all'edizione # 11 (credo) del GF. Sono molto curiosa! Solo che Dinasty e Beverly hills 90210... boh, sarò vecchia ma io non li vedevo neanche quando andavano in prima TV figuriamoci se mi guardo le repliche!
Fafo1970 dice:
scusate ma chi e' Margherita Zanatta?
marco91 dice:
una domanda.... sulla piattaforma tivùsat sarà visibile????
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
unico studio per risparmiare. non male come idea
amazing1972 dice:
mi sembra di capire che l'impostazione sia simile a quella di una rete all news,con un unico studio e una struttura riconoscibile e un turn over di conduttori. in bocca al lupo!
MisterGrr dice:
Dynasty. Dynasty! W Alexis :D