Ora in tendenza
VENTURA, SCOTTI E LA ‘GUFATA’ SU TWITTER
di Davide Maggio
25/11/2011 - 17:18

Twitter sta diventando uno spasso. Vip a nudo, senza peli sulla lingua, che cinguettano senza troppi problemi e si lanciano frecciatine che danno vita ad alcuni straordinari uno due!
No, stavolta i protagonisti non sono nè Sabina Guzzanti nè Fiorello: lo scambio di battute è avvenuto tra Gerry Scotti e Simona Ventura ma ci sono ‘andati di mezzo’ anche i giornalisti Renato Franco e Luca Dondoni.
Tutto è iniziato dall’immagine che vedete in apertura di questo post, con lo studio di Money Drop in costruzione; Gerry, felice come una Pasqua, annuncia:
“L’astronave e’ quasi pronta…”
Così come pronta è stata la risposta della Mona Satellitare:
“ciao Gerry..non vorrei tirartela..ma l’astronave nella storia della tv..non porta tanto bene..”
Non l’avesse mai detto. Gerry:
Poteva la Ventura tenersi degli ‘auguri’? Ceeerto che no:
“non e’ una gufata ti auguro sempre ogni bene..in bocca al lupo..4 ever..”
E poi, si scade nel classico melenso:
Gerry Scotti: “lo so amore. Un bacio”
Nel frattempo si erano ‘inseriti’ Renato Franco del Corriere della Sera che commentava l’exploit della Mona:
Intervento sùbito seguito dalla replica di uno Scotti un po’ stizzito:
“cos’ e’, un augurio? Come minimo poco carino da parte tua”
Risposta del giornalista:
“Era una battuta, visto che @Simo_Ventura ti stava gufando”
e invita il conduttore a
E Luca Dondoni, vi chiederete? invita alla scaramanzia!
“se fossi in te dopo il twt di @Simo_Ventura oggi starei tutto il gionro son le mani sui…ehm! diciamo in tasca!!!”
Chiosa Scotti:
“grazie del consiglio amico mio”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
...e Gerry Scotti posta la foto di un gufo dicendo: "I love you"...ahahah
MisterGrr dice:
ahah nuova puntata su twitter! Risponde Facchinetti: "MoneyDrop con MINUTETOWINIT è il gshow più fiko che ci sia in giro,i soldi spero siano veri.Spacca tutto alla faccia del gufo"
luke dice:
comportamenti come quelli non è dietrologia ma è cervello che si è fumato grazie al cattivo uso del PC.
luke dice:
White ci sono pure io, non ho neanche FB! HAHA! E ne sono ben contento! Io quando sento due persone che si vedono tutti i giorni e dicono "ti ho scritto su FB come è andata la cena di ieri" Mi sento male! HAHA!
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
ma sono io l'unico che non riesce a capire come funziona twitter? ahaha
ANTONIO1972 dice:
quanta dietrologia per due cazzate scritte su twitter! a gerry,finto buono,auguro un altro flop!
teoz dice:
sto cercando di collegare le astronavi a flop della tv e mi risulta difficile collegare le 2 cose.... boh se simona nn sapeva che dire poteva restarsene in silenzio...non è necessario scrivere su twitter...XD
Franco2 dice:
Ma "l'astronave" non è quella del Sanremo della Clerici? Perchè la Ventura dice che non porta bene?