Ora in tendenza
VALERIO SCANU REPLICA A MALGIOGLIO: “NON SAI COSA INVENTARTI PER APPARIRE”
di Fabio Fabbretti
12/06/2012 - 17:46

Nella speranza che il nuovo tour – al via il 16 giugno – migliori un 2012 ultimamente bistrattato al pari soltanto dei suoi capelli (dall’infelice ritorno ad Amici alla conquista di ben due TeleRatti), Valerio Scanu si vede costretto a dover far fronte anche alla “velenosa” frecciata lanciatagli da Cristiano Malgioglio sulle pagine di DM.
Nell’intervista “incriminata”, infatti, l’ex isolano definiva senza mezzi termini il cantante sardo come un montato:
“L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto “Lui non farà mai niente”. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico. I grandi artisti sanno essere generosi con i fan, guarda ad esempio Justin Bieber”.
Un’arringa che non è passata inosservata ai fans dello stesso Scanu, così come al diretto interessato che, tramite Twitter, ha (in)direttamente replicato, guardandosi però bene dal nominare Cristiano Malgioglio:
“Tu che non sai cosa inventarti per apparire, ti informo: ho sempre DISPENSATO autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pax dice:
@Delirio,nomen omen,dicevano i latini!!! @Nessuno,ciao si può dialogare con chi è in possesso di capacità raziocinanti e il nick name qualifica l'utente a cui cerchi di far arrivare un messaggio.It's impossible!!!!!!!!!!!!!!!
Delirio dice:
Ma tu chi sei per dire che non sono in grado di capire e non posso permettermi di criticare? Scendi dal piedistallo! E' allucinante quello che leggo. Fino a prova contraria sono dotato di un cervello funzionante e il diritto di critica è sacrosanto. Scanu è una schiappa e nessuno me lo può togliere dalla testa, nemmeno la prima bimbamin*ia che passeggia su questo blog. Che maleducazione!
Nessuno dice:
Delirio, se mi paragoni Scanu ad un NON cantante e NE' cantautore (io l' ho ribattezzato PARLAutore) come Pulli allora NON parliamone neanche. Dico soltanto una cosa. Scanu può esserti antipatico, potrà anche NON piacerti per niente né come cantate e neanche come persona, ma NON puoi assolutamente dire (e questo te lo contesto) che NON sappia fare quello che più ama e che sta facendo adesso (cantare) o che NON abbia Talento. Se NON sei in grado di capire questo NON puoi di conseguenza permetterti di criticare né lui e tantomeno quelli che fanno il suo stesso mestiere. Buona giornata.
Delirio dice:
Date dei calmanti a Nessuno, ha gli ormoni in visibilio. Sei patetica! Questa difesa ad oltranza mi fa pensare che dall'altro lato ci sia proprio Valerio Scanu. Mah! Vai a cercare su un buon vocabolario la parola offesa e poi ne riparliamo. Ho detto che è un incapace e un presuntuoso, semmai sono difetti. Un non talento non dovrebbe stare neanche nelle sagre di paese: sono disgustato dai fannulloni che si improvvisano cantanti, attori, presentatori e così via per guadagnare una barca di soldi. Ci sono tanti bravi giovani che fanno tanti sacrifici nella vita e non raggiungono il loro traguardo. Deve essere premiato il merito, non l'inettitudine. La De Filippi vi sta rovinando il cervello con i suoi programmi per cerebrolesi e non riuscite più ad accendere un neurone. Via Scanu, via Pulli e dentro chi veramente vale. Per te provo solo profondo imbarazzo.
Nessuno dice:
@Delirio Se permetti sono molto più disgustata IO nel leggere il TUO delirante commento che te nel leggere il mio. In pratica cos' hai voluto dire? Che NON essendo il soggetto in questione né mio parente e né un amico, possiamo offenderlo quanto più ci pare e piace, possiamo prenderlo addirittura anche a calci, e perché no? Tanto mica è un essere umano lui. Puoi ritenerti migliore di me, ma la pochezza intellettuale l' hai dimostrata TU nell' offendere gratuitamente una persona attaccandola SENZA SAPERE NIENTE di lui e giudicandolo un INCAPACE. E se penso che il Web è PIENO di commentatori come te, oltre ad essere sempre più disgustata mi viene da piangere nel constatare purtroppo che certe cattiverie NON muoiono mai. Che poi, mi è bastato leggere la parola INCAPACE per rendermi conto che di tutta la questione e oltre tu NON hai capito un CAPPERO di NIENTE. Ah, NON mi servono soldi nel difendere la VERITA' e ciò che è GIUSTO.
Delirio dice:
Disgustato dal pocume intellettuale di certi utenti. Difendere un personaggio come se fossero loro, o una madre o una persona cara è davvero sintomo di infantilismo e inettitudine. Quanto vi paga Scanu per proteggerlo?
chris83tp dice:
ragione o meno, ma scanu per attaccare una persona deve per forza parlare della vecchiaia ecc??? forse un pò invidioso non avrà mai pezzi di successso che malgioglio ha scritto...poi voglio vedere come arriverà lui alla vecchiaia se è gia ACIDA a quest'età