Ora in tendenza
VALERIO SCANU: MI SONO CANDIDATO COME GIUDICE DI THE VOICE. E’ GELO CON ALESSANDRA AMOROSO?
di Fabio Fabbretti
02/07/2013 - 11:34

E’ un fiume in piena Valerio Scanu, uno dei concorrenti più amati e “denigrati” della storia di Amici. Dopo il successo al Festival di Sanremo del 2010, nonostante le sue quotazioni di cantante siano negli anni via via scese, la sua popolarità raggiunta in tutti modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi ha fatto sì che di lui non si perdessero le tracce. Anzi. DM, poche settimane fa, vi ha svelato che il giovane sardo è stato provinato per Tale e Quale Show 3.
La televisione, da dove tutto è partito, è dunque un mondo che continua ad affascinare Valerio, al punto da presentare la propria candidatura nel ruolo di giudice di un talent, oltre a tenere sempre le porte aperte nell’eventualità che sia ancora Maria De Filippi a contattarlo:
“Mi sono candidato come giudice di The Voice – dichiara Scanu al settimanale Vip – ma tornerei volentieri a lavorare con Maria, anzi Zia Mary. Io accetto solo se faccio squadra con ‘Zanfo’ (Luca Zanforlin, ndDM)”.
A proposito di Amici, ammette di aver seguito poco l’ultima edizione (“Ho appena cambiato casa e solo da poco ho installato la tv. Ad ogni modo Verdiana era la mia preferita”) e, soprattutto, rivela che soltanto con una persona è rimasta in buoni rapporti. E, udite udite, non è Alessandra Amoroso, fino a ieri la grande amica, con la quale nel 2010 ha persino condiviso il palco dell’Ariston:
“L’unica vera e grande Amicizia, con la A maiuscola, nata nella scuola e che continua tutt’oggi è quella con Silvia Olari. Ci sentiamo, ci confrontiamo e sosteniamo. Quando mi hanno chiesto chi dei miei ex colleghi avrei voluto con me sul palco per il mio concerto di Natale ho subito pensato a lei”.
Infine, impossibile non parlare delle sue acconciature, spesso bersaglio di critiche e prese in giro che Scanu si limita a rispedire ai mittenti:
“Sono dei falliti che non avendo una vita cercano popolarità parlando di me. A loro consiglio di rimboccarsi le maniche: il tempo scorre e non possono passare la propria esistenza sperando di vivere la mia vita”.
D’altronde, ai suoi capelli sembra tenerci più che ai dischi venduti e da vendere. Motivo per il quale da parrucchieri del calibro di Marco Carta e Moreno Donadoni non si rivolgerà mai per alcun tipo di taglio:
“Non sono uno che si accontenta. Scelgo sempre il meglio per me, per cui da nessuno dei due”.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luisa dice:
39 - Nessuno Eggià....due pesi e due misure sono quattro anni che va avanti così, siamo un pò stufe e poi dicono che le fan di Scanu sono maleducate vero??? Concordo in tutto, grazie Nessuno :D
Nessuno dice:
38 - Luisa Ad esempio il nido di cicogna in testa ad Alessandra quando duettò a Sanremo con Emma NON ha fatto scalpore, giusto due righe per riportare la notizia e STOP, la foto di Mengoni seduto sul water mentre canta leggendo sul portatile che è sopra di se' e la foto con i capelli che hanno preso una scossa elettrica da te linkata o come quella dove si era colorato di bianco un ciuffo di capelli sono tutte foto passate inosservate, sia in rete che da parte della critica che dei criticoni. Scanu sia che si LISCIA il capello o si ARRICCIA il capello, o che si fa fotografare con i suoi cagnolini sul letto, siti web impazziti per (S)parlare dell' ultima sua trovata per ridicolizzarlo, una Lucarelli impazzita che riesce contagiare tutto il web con la sua sparata su Lady Oscar, (come se, e lo ripeto, sedere su un water sia da considerare un momento di PURA ARTE, mentre mettere in rete la foto dell' ultima acconciatura, criticabile quanto si voglia, sia da considerare un momento di TRASH). Concludendo il discorso, ESATTO Luisa: DUE pesi e DUE misure.
Luisa dice:
Ora lo leggo, come mai forse perchè ho messo una foto....non si può ;) https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/487472_315610571903645_1046549214_n.png grazie :D
Luisa dice:
Chiedo scusa ma, in questo blog esiste la censura??? Ho messo per due volte il mio commento, ma non lo leggo, come mai??? Sono basita, ci riprovo, dopo di che.....mi convinco sempre di più della vostra male fede, grazie ;) Buon giorno, ecco una fan di Scanu “ sue groupies che sparano frasi tipo”il migliore cantante mondiale” Personalmente, mai letto una cosa del genere, se poi andiamo in giro per il web se ne leggono di belle su tutti gli ex Amiciani, come mai solo le frasi scritte su Scanu fanno così effetto??? Mah, grazie alla De Filippi si sono fondate le tifoserie, non possiamo dopo lamentarci, oppure lamentiamoci di tutti.......due pesi e due misure, come al solito Sig. Davide Maggio leggo, tra le righe, tanta acidità verso questo ragazzo cantante, non credo che sia solo perché non incontra i suoi gusti musicali, il soggettivo non coincide con l'oggettività, dove si deve informare i propri lettori. Mi domando perchè non pone l'accento sul Valerio Scanu imprenditore di se stesso, chiaramente esempio per tanti giovani che credono nelle proprie potenzialità e si trovano a dover rinunciare a sogni e a progetti di lavoro??? Inoltre l'accento sui capelli ha un pò stufano, vorrei vedere lo stesso trattamento per altri suoi colleghi ,giovani artisti, come mai non si scrive mai nulla.........forse perchè vendono e quindi….. due pesi e due misure!! Ultima, Sig. Maggio basta con questa storia dell'Amoroso, mi dice quanti ex Amiciani sono rimasti in amicizia, eccetto le due salentine, che in pubblico si baciano sulla spalla, emulando la sua "mamma" famosa??? Mi sa che l’unico sia proprio Valerio che ha mantenuto l’AMICIZIA con Silvia…..quella sincera, non di comodo. Le metto delle foto, magari non è informato, anche se credo il contrario.......ma forse solo prevenuto, grazie di avermi letto :D
Nina dice:
angelamaria: prima di tutto io non li taccio "falsamente" ma li taccio "veramente". Visto che per una cavolata simile scomodi la democrazia e allora lo faccio anche io e ti dico che sono libera di giudicare il comportamento che alcuni fans hanno nei blog. E sono anche libera di ignorare quelli che prendono in giro un determinato cantante o pretendi di essere tu a darmi il permesso? Quello che mi perplime è che cercare di parlare con qualcuno di loro è come parlare al muro e qualunque cosa uno dica hanno la risposta automatica.
angelamaria dice:
Per fortuna viviamo in un paese democratico dove tutti possono usare il loro tempo come meglio credono senza che NESSUNO possa sindacarlo, e ripeto, mi fa specie che ci sia gente che abbia a che ridire sui fans di Valerio Scanu tacciandoli falsamente di fanatismo e non abbia per contro letto commenti che "censurassero" persone che vanno in giro a scrivere vigliaccamente cattiverie e falsità varie........contenti voi...
Nina dice:
angelamaria: indignarsi? Ma figurati, per nessuna delle due cose. Poi che sia amato e supportato da tantissimi fans non mi provoca alcunchè di negativo. Contenti loro, contenti tutti. Trovo solo che non sia proficuo sprecare il proprio tempo con il fanatismo.
annina69 dice:
"anche il trucco non è male"
annina69 dice:
"Mi sono candidato come giudice di The Voice – dichiara Scanu " ahahhahah il Professor Scanu ....il solito megalomane . Ma si è accorto che nessuno lo prende più sul serio? Tornerebbe dalla Mavi? Certo vorrò leggere i commenti delle sue fan che ne hanno dette di tutti i colori della povera Maria nel caso (penso remotissimo )la cosa si dovesse avverare. "Sono dei falliti che non avendo una vita cercano popolarità parlando di me." AHAHHAHAH a Scanuuuuu ..... guarda che sei tu che fomenti il gossip sperando che qualcuno continui a parlare di te. La cofana da sposa all'altare gli sta bene , anche il trucco è male ,gli mancava la gonna di amici .....