Ora in tendenza

Una Storia da Cantare, gaffe di Ornella Vanoni: «Non si vede un caz*o»

di Saverio Capobianco

17/11/2019 - 11:45

Una Storia da Cantare, gaffe di Ornella Vanoni: «Non si vede un caz*o»

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni

Problemi di ‘vista’. Ieri sera, tra gli ospiti della prima puntata di Una Storia da Cantare, dedicata a Fabrizio De Andrè, c’era anche Ornella Vanoni, che ha regalato al pubblico di Rai1 un’esilarante gaffe. La cantante si accinge a cantare il celebre pezzo Bocca di Rosa, quando – una volta iniziato il brano – d’un tratto porta la mano sopra agli occhi e afferma:

Non si vede un caz*o scusate… dai con queste luce, ricomincio”.

La Vanoni evidentemente non riesce a leggere il gobbo con le parole della canzone, ed ecco che si lascia andare alla parolaccia. Complice, probabilmente, la convinzione di non essere in diretta, come si evince poco dopo:

Caz*o lo togliete perché non va bene, poi non mi chiamano più, però è assurdo qua c’è una luce (…) Ricominciamo. Scusate, caz*o non l’ho detto

rimarca la cantante alludendo ad un eventuale taglio del momento andato in scena poco prima. Una Vanoni in forma, quella di ieri sera, visto che poco dopo, dicendo ai conduttori che le faceva male il ginocchio, ha tirato su la gonna, anche in questo caso strappando un sorriso al pubblico in sala.

Lascia un commento

2 commenti su "Una Storia da Cantare, gaffe di Ornella Vanoni: «Non si vede un caz*o»"

  1. Ho visto programmi sulle reti locali confezionati meglio! :/

  2. Ed Enrico Ruggeri che non riesce a cantare perchè è senza voce...