Ora in tendenza
UNA CRISTINA BALLERINA PER IL CHIAMBRETTI NIGHT: LA CHIABOTTO SI RINNOVA ANCORA (VIDEO)
di Elisabetta Carraro
28/01/2010 - 14:32
Dimostra di essere camaleontica e intelligente oltre che bellissima Cristina Chiabotto che ieri sera su Italia 1 al Chiambretti Night si è scatenata in un balletto molto sexy, indosssando solo una tutina trasparente sopra un intimo nero. Inutile dire come l’esperienza al programma Ballando con le stelle al fianco di Raimondo Todaro l’abbia aiutata a migliorare le sue doti ma non è certo la prima volta che Cristina si comporta come una che sa il fatto suo.
E’ un’esperta dei cambiamenti d’immagine che vengono attuati per ingraziarsi il pubblico; la troviamo una donna semplice e curata, quasi la ragazza della porta accanto, nella pubblicità dell’acqua che ti fa fare tanta plin plin o in veste di Neomiss interpretando la fatina allo Zecchino d’Oro del 2004.
Poi per RTV era una bomba sensuale, una panterona supertruccata e cotonata che ammiccava alla telecamera tra decine e decine di brillanti paillettes che appena ne coprivano le vergogne. Ma ha anche tenuto la conduzione di importanti Festival, di programmi televisivi rispettabili come Controcampo ed è stata anche beata tra gli uomini alle Iene. Ma la showgirl sembra non trovare pace (e soprattutto un programma).
E ieri sera a Chiambretti Night scoppiettante e frizzante si è lasciata andare al ritmo della musica, mettendo in mostra il suo talento e la sua solarità. Questa volta sfoggia una chioma castano scura, abbandonato il biondo miele al quale eravamo abituati.
Cristina è molto furba, ha capito che per essere qualcuno devi riuscire ad essere poliedrica, uno nessuno e centomila e bisogna sapersi rinnovare continuamente. Alle domande di Chiambretti, che la guarda dal suo punto di vista -le arriva ad altezza petto-, risponde bene. Quest’ultimo la stuzzica con qualche battutina sul suo segno zodiacale: la vergine, lei sorride educatamente e puntualizza di come si tratti solo dello zodiaco e il conduttore la manda a cambiarsi d’abito.
Dichiara poi di essere un’appassionata di criminologia: “Non mi perdo un delitto eccellente” e quando Chiambretti le chiede del delitto di Garlasco e un giudizio su Alberto Stasi risponde “Io sulla sua innocenza ho qualche dubbio perché ciò che trasmette è molta, molta ambiguità.”
Per aver iniziato come fatina allo Zecchino, al Chiambretti Night Cristina si dipinge come una donna a tutto tondo, che sa giocare bene le sue carte e la sua popolarità. La Chiabotto da brava felina non è solo gambe e sorrisi ma anche cervello e istinto. Quello che le manca è… un programma!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Zoro! dice:
che brutta fine che ormai ha fatto!!
Mari 611 dice:
Non so se la Chiabotto abbia un caratteraccio, ma sicuramente ha una voce inascoltabile...bisognerebbe doppiarla! :)
Elisabetta Carraro dice:
Elisa hai ragione, non è che si giudica uno dal suo sguardo, perchè ti pare abbia un'aura cattiva.
Elisa dice:
La Chiabotto pare che non trovi una collocazione per via del suo caratteraccio... comunque le sue dichiarazioni su Garlasco mi sembrano un po' troppo esagerate
Gaia dice:
Ciao Davide, scusa se sono fuori argomento... ma sai qualcosa di Laura Lella? Io ho trovato varie notizie cul web, maria Defilippi l'ha cacciata, ma ovviamente qui da te speravo di trovare maggiori informazioni. Del tipo se è vera la "tresca" con Federico, e se hai notizie sugli sviluppi riguardo a Emiliano. Scusa per l'intrusione. Ciao e grazie.
Davide Maggio dice:
Infatti Gaia ci sono :-) Visita il DM Live 24 di ieri (non quello di oggi).