Ora in tendenza

UN MINUTO PER VINCERE “PROMOSSO” CON 4 NUOVE PUNTATE DAL 17 GENNAIO

di Thomas Tonini

22/12/2012 - 12:29

UN MINUTO PER VINCERE “PROMOSSO” CON 4 NUOVE PUNTATE DAL 17 GENNAIO

Nicola Savino

Update: Un Minuto per Vincere è stato rimandato (per maggiori info clicca qui). C’è chi lascia, come Cristina Parodi e Geppi Cucciari che si sono viste chiudere i loro programmi fermi al 2% di share, e chi raddoppia. E’ il caso di Nicola Savino e del suo game show Un minuto per vincere. Dopo l’ultima puntata del 2012, prevista giovedì prossimo 27 dicembre, il gioco di Rai2 tornerà in onda il 17 gennaio fino al 7 febbraio nonostante degli ascolti non proprio brillanti.

Complice la forte concorrenza, nelle quattro puntate andate in onda la media è di appena 1.795.000 spettatori pari al 6.88% di share (picco dell’8.56% alla terza). Numeri inferiori alla media di rete in prime time, che consentono ugualmente al programma di tornare in video anche nel 2013 con 4 nuove puntate. Qualche giorno fa, a proposito, il conduttore scriveva su Twitter:

Torna @1minpervincere! Registriamo a gennaio la nuova serie. Vuoi partecipare? Daje!

I vertici Rai hanno deciso di far proseguire Un minuto per vincere per sopperire alla prevista produzione d’attualità del giovedì sera che, stando ai palinsesti di febbraio-marzo 2013, dovrebbe vedere la luce solo verso la metà di marzo.

Nuovi giochi in 60 secondi attendono, quindi, i telespettatori di Rai2. Siamo sicuri che il quiz non soccomberà ulteriormente alla concorrenza del giovedì sera?

Lascia un commento

6 commenti su "UN MINUTO PER VINCERE “PROMOSSO” CON 4 NUOVE PUNTATE DAL 17 GENNAIO"

  1. Qualcuno sa quando verrà trasmesso?

  2. A me è piaciuto molto e quando, all'ultima puntata, Nicola ha detto che ci saremmo rivisti il 17 Gennaio sono stata molto contenta ma purtroppo ieri non è stato trasmesso.... non verrà più trasmesso o è stato rimandato?

  3. contenti loro...

  4. sono molto stupita e perplessa da questa scelta

  5. Il programma è divertente ma dopo 5 o 6 puntate può bastare, quindi non ritengo che sia una buona scelta.