Ora in tendenza
TORNANDO A CASA…
di Davide Maggio
23/03/2006 - 03:26
Sono tornato da poco a casa e scendendo dalla macchina i miei piedi hanno pestato un piccolo mazzo di chiavi.
La mia mente malata ha fatto un pensiero strano. Tant’è vero che ho raccolto le chiavi e me ne sono impossessato.
Secondo Voi cosa ho pensato che fossero quelle chiavi!?!
Un abbraccio a Tutti e ricordatevi che MANCA POCO!!!

P.S.: fortunatamente 4ME non calzavo delle PACIOTTI 4US altrimenti il mio destino sarebbe stato diverso –> clicca qui e qui).
Nella Foto : le chiavi che ho trovato fotografate di fronte ad una stampa che “addobba” casina mia e che mi piace particolarmente (Steve Steigman, Blown Away)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
COMMENTI AGGIORNATIOggi ci sono stati problemi di visualizzazione dei Blog con IoBloggo.Ho dovuto copiarli e reinserirli tutti manualmente riportando i dettagli di ogni commento che avevo salvato. _________________________________COMUNICAZIONE di SERVIZIO!!! I commenti sono in aggiornamento. Saranno visibili nuovamente tra poco.
Davide Maggio dice:
UNCINA : Sai qual è la cosa strana?!? Che non so perchè!!! PHOEBE : de donde?!?KIARA : Sempre carinissima... fortunatamente le chiavi sono piccole e non hanno l'aspetto delle chiavi di un appartamento. Ti dirò di più...mi sono informato. Ho trovato in internet la casa produttrice delle chiavi :-) Sono chiavi di un mobile :-)
kiara dice:
so che pensi che "ti apriranno la porta del paradiso" ma non pensi che qualcuno le sta cercando? magari l'hai lasciato fuori casa!!!!!
phoebe dice:
Erano mie, ora devi riportarmele. :)
CptUncino dice:
...uhm...non so mica sai cosa ti sei pensato...però anche io me le sarei messe in tasca! la cosa bella è che non so perchè...la cosa brutta è che nonso perchè!!