Ora in tendenza

#TELERATTI2013, IL PEGGIO DELLA TV E’ PRONTO PER IL GALA’ DI RIMINI. IL PRIMO OSPITE E’…

di Valeria Carola

18/09/2013 - 12:08

#TELERATTI2013, IL PEGGIO DELLA TV E’ PRONTO PER IL GALA’ DI RIMINI. IL PRIMO OSPITE E’…

Maurizio Costanzo -  TeleRatti 2013
Maurizio Costanzo - TeleRatti 2013

Le votazioni per i TeleRatti 2013 si sono chiuse ieri allo scoccare della mezzanotte. E così 17 tra programmi e personaggi saranno presto possessori del grazioso omaggio che i lettori di davidemaggio.it, con la complicità della redazione e del gotha del web, appositamente riunito per l’occasione, consegneranno loro con l’affetto e la simpatia che solo i lettori “maligni” di un blog “maligno” possono avere! Scherziamo, ovviamente, nessuno di voi e nessuno di noi è davvero maligno… sono loro, quelli che fanno la tv, a meritarsi di essere “telerattati” senza perdono e senza appello!

TeleRatti 2013 – Davide Maggio e Selvaggia Lucarelli vi aspettano al galà di Rimini

I TeleRatti sono stati appositamente vaccinati. Quindi sarà inutile qualsiasi tentativo di derattizzazione. Nessuno ucciderà quel topo. Uccidete Davide Maggio, piuttosto. O Selvaggia Lucarelli, che insieme a lui venerdi sera alle 21:40 dal Teatro Novelli di Rimini, condurrà la serata in cui i migliori peggiori della televisione italiana verranno ufficialmente annunciati. Che poi vista così non sembra nemmeno una cosa tanto brutta. Il migliore dei peggiori non è poi così male. Il peggiore dei peggiori sarebbe peggio, no? E scusate il gioco di parole, ma d’altronde è il peggio della tv che stiamo premiando.

Maurizio Costanzo ai TeleRatti 2013

La domanda è chi sarà il personaggio vincitore così coraggioso da salire sul palco e ritirare il premio che nessuno vorrebbe mai ricevere? Ecco a questo punto ci tocca aprire una parentesi buonista. Lo sappiamo che la cerimonia di proclamazione è a Rimini e il preavviso è poco per organizzarsi. Insomma, sono vip. A stento andavano alla cerimonia dei Telegatti se non erano certi di vincere, figuriamoci a quella dei TeleRatti. L’avevamo chiusa la parentesi buonista, vero? Comunque, parliamo delle certezze. E la nostra prima, ma non ultima, ha un nome e cognome. Si chiama Maurizio Costanzo. Cosa farà il celebre giornalista durante la serata dei TeleRatti 2013?Per scoprirlo avete tre alternative:

1. seguire la serata in diretta web su YouTube

2. aspettare il giorno successivo con il ‘meglio di‘ che prepareremo per voi

3. fare la scelta giusta. Venire e fare festa con noi al Teatro Novelli di Rimini, venerdi 20 settembre alle 21.30. L’ingresso è gratuito… le sorprese sono tante. Volete mettere, poi, la cena post-serata alla Locanda di Miranda di Serena Grandi con tutti gli ospiti della serata? (Ah, ci sono offerte per alberghi convenzionati a partire da 27 Euro a notte. Chiedeteci info nei commenti!)

Per scoprire le altre novità, dovrete aspettare il prossimo post! Il parterre è ricco. E vi stupirà.

Lascia un commento

8 commenti su "#TELERATTI2013, IL PEGGIO DELLA TV E’ PRONTO PER IL GALA’ DI RIMINI. IL PRIMO OSPITE E’…"

  1. Davide: di alla Lucarelli che la smetta di raccomandare Francesco Sole. Un ragazzo che fa video su you tube all'interno della scuderia Facchinetti. Non se fa.

  2. Sono fiero di voi, grande davide ti stimo come professionista oltre che come persona, ho visto nascere il blog e sono felicissimo di esserci al GALA.

  3. la lucarelli?? ma quella esattamente cosa fa nella vita?? mi autocensuro vah -.-'

  4. I complimenti Davide li merita davvero. Io ne usurpo una parte piccola piccola e ringrazio anche da parte di tutti i miei colleghi!!!!!

  5. Pure la diretta web?? Grandiii

    1. E sapeste chi aprirà la serata...

  6. Complimenti davvero per questa serata Fa piacere vedere dei giovani con una passione, quella per la TV, partiti solo alcuni anni fa con un blog con pochi commenti al giorno e ora arrivati ad essere uno dei due blog televisivi di maggior richiamo. Ogni scelta che fate per i Teleratti sembra azzeccata, annunci l'anno scorso in TV e quest'anno serata dal vivo, con presenze importanti. Chi c'è dietro a questo blog non è davvero uno sprovveduto. Bravi!

  7. Grande Valeeeee!!!