Ora in tendenza

TELERATTI 2010, PEGGIOR OPINIONISTA DELL’ANNO: CHI VUOI IN NOMINATION?

di Nina Segatori

16/04/2010 - 13:23

TELERATTI 2010, PEGGIOR OPINIONISTA DELL’ANNO: CHI VUOI IN NOMINATION?

La tv ormai è per tutti! Basta avere una voce particolare, una vis comica, un look “evidente” o un animo provocatore e si può contare su un posto assicurato nei più celebri salotti tv. Nei reality, nei talk show, nei programmi di infotainment impazzano opinionisti di ogni genere, senza una vera e propria qualifica, che possono dire e fare tutto ciò che passa loro per la testa, ergendosi a grandi saggi del sapere, televisivo e non. Accade così che si degeneri in facili litigi che alzano lo share ma innervosiscono il telespettatore o, peggio ancora, che si dicano castronerie lapalissiane da lasciare – gli altri – senza parole.

E’ arrivato il momento di “punirli”. Avete una chance per un’inversione di ruolo: ergetevi voi, per una volta, ad opinionisti e segnalate senza vergogna il Peggior Opinionista dell’anno alla nostra Giuria di Qualità affinchè il vostro candidato entri tra le nominations per i TeleRatti 2010.

Di nomi ce ne sarebbero tanti, troppi. Qualcuno lo avete già fatto: dalla coppia Cipollari- Sperti, al prezzemolino Rocco Casalino, passando per Alessandro Meluzzi ed Eva Henger. Potete esprimere il vostro disappunto e dare spunti alla nostra giuria fino a domenica 18 aprile in ogni post dedicato ai Teleratti per candidare alla temuta statuina colui o colei che reputate il più insopportabile tra gli ospiti parlanti.

I TeleRatti continuano… [- 4 giorni per scoprire le nominations]

Lascia un commento

33 commenti su "TELERATTI 2010, PEGGIOR OPINIONISTA DELL’ANNO: CHI VUOI IN NOMINATION?"

  1. Tina de Vita dice:

    e anche la Cipollari. :)

  2. alessandro meluzzi, nonna lalletta e vittorio sgarbi.

  3. Tina de Vita dice:

    carmen di pietro! e poi c'è 1 altra signora che va ogni tanto dalla d'urso...1 po' anzianotta....che ha sempre lo stesso rossetto rosso :) ma nn ricordo il nome

  4. mmm..Antonella Boralevi,brava scrittrice ma opinionista urlatrice e pure un pò troppo!Quasi sempre interrompe chi parla,urla, e tenta di "imporre" la sua opinione,decisamente out!Idem per Meluzzi lo preferivo ai tempi degli esordi a Italia sul due!

  5. Riconfermo la mia nomination per Salvatore Bagni, insopportabile sia come opinionista che come commentatore.

  6. E' una categoria spumeggiante questa! I nomi da fare tracimano . Dico, Cecchi Paone , io e lui siamo incompatibili. :)

  7. Carmen di Pietro

  8. ma rostagno? È tanto che non si fa vedere in giro. Beh comunque casalino mi va più che bene...!!