Ora in tendenza
TELERATTI 2010, IL MIRACOLATO DELL’ANNO: CHI VUOI IN NOMINATION?
di Daniele Urciuolo
17/04/2010 - 12:55

Accendete la tv ma quando lo/la vedete pensate immediatamente al Santo in Paradiso che gli permette di stare in video? E’ un’ingiustizia che abbia un programma tutto suo? Vorreste vedere qualcun’altro al suo posto? E’ secondo voi il personaggio che meno ha meritato il piccolo schermo? Bene! Potete segnalarlo per la categoria “Miracolato dell’anno” dei TeleRatti 2010.
E se l’anno scorso il roditore d’oro è finito nelle mani di una delle “quattro grazie” dell’ex direttore di Rai uno Fabrizio Del Noce, Elisa Isoardi, quest’anno, a poter finire in nomination per la temuta quanto ambita statuetta, c’è un lungo elenco di personaggi: si parte dal discusso talento del principe di Savoia, Emanuele Filiberto, e si arriva alla presenza femminile di CentoXCento Raffaella Fico. Ma l’elenco è davvero interminabile.
Tocca a voi esprimere le vostre preferenze entro domani, domenica 18 aprile, in uno qualunque dei post dedicati ai TeleRatti. Proprio tra le vostre segnalazioni, la Giuria di Qualità potrà scegliere le terne che andranno ufficialmente alle votazioni.
I TeleRatti continuano… [- 3 giorni per scoprire le nominations]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Daniele dice:
Il miracolato dell'anno: Emanuele Filiberto.
Donato Santoro ◘ dice:
EMANUELE FILIBERTO ..NON MERITA DI STARE IN TV E PERTANTO GLI SONO STATE DATE TROPPE POSSIBILITA'