Ora in tendenza
TAMARREIDE: SUL PULLMAN DEI COATTI DI ITALIA 1 ARRIVA KETTY
di Salvatore Cau
26/03/2011 - 13:19

Si è svolto ieri pomeriggio il primo casting live di Tamarreide, il nuovo reality show di Italia 1. La conduttrice Fiammetta Cicogna, collegata telefonicamente con gli 8 tamarri già a bordo del camper, ha letto in diretta le domande inviate dagli internauti e dagli stessi ragazzi via chat, intervistando Ketty e Natasha, le due giovani ragazze aspiranti tamarre on the road.
Al termine dell’intervista, dopo aver valutato il livello di “tamaraggine” delle due candidate, il gruppo di coatti ha preferito Ketty, ventottenne di Milano, amante del rock e dell’elettronica. Al momento single, la nuova coatta lavora come Dj e può vantare alla faccia della tamaraggine una laurea in sociologia. Un titolo di studio che le è valso da parte dei suoi amici l’appellativo di “filosofa tamarra”. Ketty, decisamente entusiasta di questa nuova esperienza, si andrà ad aggiungere al gruppo dei ragazzi tra cui figura la prorompente Marika Baldini, accanita tifosa della Roma.
Nel frattempo il camper di Tamarreide prosegue il suo viaggio. Dopo essere partiti da Roma, e aver fatto tappa a Napoli, gli 8 tamarri sono approdati a Firenze. Lasciata la culla del Rinascimento, arriveranno a Torino, per poi concludere l’avventura a Milano.
Il programma prodotto da MadDoll per Endemol andrà in onda prossimamente su Italia 1.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Sono in trepidante attesa per questo programma.... credo che sarà una cosa fantastica!