Ora in tendenza

STRISCIA LA NOTIZIA CERCA UNA NUOVA VELINA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

02/07/2013 - 20:16

STRISCIA LA NOTIZIA CERCA UNA NUOVA VELINA
Boom

Alessia Reato e Giulia Calcaterra

La cosa strana non è tanto la coda di modelle che questa mattina poteva essere ammirata a Milano 2, ma il fatto che le fanciulle in fila pare dovessero partecipare ad un casting per la sostituzione di una velina. Già, proprio così: sembrerebbe che a Striscia La Notizia sarebbero intenzionati a cambiare una delle due animatrici del bancone del tg satirico. Questo almeno è ciò che si dice tra i corridoi di Segrate.

Del resto sono mesi che circolano indiscrezioni circa la fine del “velinato” di Alessia Reato e Giulia Calcaterra. La novità, in questo caso, è che ad abbandonare il tg di Ricci sarebbe soltanto una delle due eredi di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Sì, ma chi? Elette a settembre 2012 nell’ambito del consueto show Veline, le due ragazze non sono mai entrate nel cuore degli spettatori e sono state al centro di svariate polemiche.

Nell’attesa di saperne di più, stasera, nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali Mediaset, si svelerà quale sarà la prima coppia di conduttori a dare il via all’edizione 2013/2014 di Striscia La Notizia.

Lascia un commento

26 commenti su "STRISCIA LA NOTIZIA CERCA UNA NUOVA VELINA"

  1. Basterebbe vedere se alle selezioni si stanno presentando delle more o delle bionde! ;-) E comunque chissenefrega.

  2. Ricordo comunque a tutti che non è detto che ne stiano cercando solo una.Forse l'altra già l'hanno trovata nei mesi passati e quindi le veline nuove saranno 2.La stessa cosa successe quando presero la Canalis e la Corvaglia:la prima l'avevano già scelta prima dell'estate e la Corvaglia la scelsero con dei provini in cui cercavano una sola velina(all'epoca ricordo mettevano l'annuncio dei provini in sovrani pressione in tv).

  3. Claudia e tu chi sei uno degli innumerevoli parenti della racc. andata di ferro che si schierano a difesa della loro nipotina in ogni chat?non serve farlo perché lo sanno anche i muri che grossa raccomandazione ha avuto la Reato.il paparino amico di papi psiconano di arcore.la gent non è scema e soprattutto non è cieca...quando il talento non c'è è la mediocrità viene imposta in tv si vede.Ripeto ,a casa tutte e due.

  4. River se vuoi vedere dove sono i veri raccomandati fai un giro in certi uffici postali e uffici pubblici dove ci sono alcuni (non tutti per fortuna)che non sanno nemmeno che lavoro stanno svolgendo. E smettila di inveire contro le veline e in particolare contro Alessia che era certamente la mora migliore durante le selezioni e si e' dimostrata anche brava negli stacchetti ,brava nelle tele promozioni e soprattutto intelligente nel gestire le situazioni lavorative e la sua vita privata. Complimenti Alessia....

  5. La Reato e#solo una grandissima RACCOMANDATA,per nulla talentuosa,impostata,finta e neanche bella..c'ha una scucchia che fa provincia.Inoltre rappresenta il malcostume italiano,incapaci che vanno avanti e vengono imposti solo grazie a raccomandazioni a discapito di tante ragazze 10000 volte piu'belle e talentuose di sta tipa.Io spero solo che con i provini di ieri si stesse cercando 1 sola velina perche'l'altra(NUOVA)Ricci & Co.l'hanno gia'scelta nei mesi passati..e quindi spero di non rivedere a Striscia entrambe...le peggiori veline in 25 anni di Striscia.

  6. La penso come Mary , la Reato merita di rimanere a striscia

  7. Alessia Reato unisce alla bellezza capacita' e determinazione.Se la sostituissero sarebbe un vero peccato.

  8. x Nina: se il tuo messaggio era riferito a me e tu sei una F ......allora EVIDENTEMENTE NON HAI CAPITO UNA CIPPA e il "senso" di quello che ho scritto.....!!! OK CARE DONNE.....prendete esempio da "Nina" e ....fatevi trattare da OGGETTI o come MANICHINI da ESPOSIZIONE .....:: usati e poi BUTTATI!! ....tanto se la trasmissione non funziona e non fa sufficenti ascolti NON è colpa delle veline:....ma quella è SOLO una scusante BELLA E BUONA per mandarle a casa! Tanto Striscia la Notizia è un programma che va avanti SOLO Grazie a certi servizi e a qualche inviato.....: PER IL RESTO è SOLO TV SPAZZATURA e si potrebbe pure fare a MENO sia delle Veline e anche della conduzione.

  9. e io che pensavo di tornare a guardare striscia...va beh anche quest'anno realtime

  10. ciro: a parte la volgarità allucinante e gratuita non mi pare il caso di fare del moralismo da quattro soldi.