Ora in tendenza

STASERA MI TUFFO: STEFANO BETTARINI NEL CAST?

di Thomas Tonini

13/03/2013 - 13:05

STASERA MI TUFFO: STEFANO BETTARINI NEL CAST?

Stefano Bettarini al mare

Di celebrity talent se ne sono visti in gran quantità ma attorno al nuovo programma di Canale5 Stasera mi tuffo cresce la curiosità. I vip si sono cimentati con il ballo, il circo, il canto, i pattini e tra qualche settimana li vedremo alle prese con i tuffi. Tuffi singoli e sincronizzati da altezze fino a 10 metri, giudicati da una guria di esperti, formata da atleti del mondo del nuoto.

Stars in danger, questo il titolo originale del format, dovrebbe debuttare mercoledì 8 maggio e in queste settimane si sta delineando il cast della versione italiana. Tra gli aspiranti tuffatori potrebbe esserci anche l’ex calciatore Stefano Bettarini:

Rientrato da poco dopo una settimana alle Maldive insieme con la fidanzata Ilenia, è stato contattato per partecipare al nuovo celebrity show“, scrive il settimanale “Chi”.

Bettarini che ha esordito in tv nel 2005 come inviato de La Talpa, e ha successivamente partecipato come concorrente a Ballando con le stelle. Ora lo attende una nuova prova che richiede una buona preparazione fisica e una buona dose di muscoli in bella vista per accattivare il pubblico femminile. Stefano Bettarini sarebbe senz’altro perfetto, come si può notare dalla nostra fotogallery.

Tra i nomi papabili anche Raz Degan, Valeria Marini (che però a maggio si sposa) e il pugile Clemente Russo.

Lascia un commento

7 commenti su "STASERA MI TUFFO: STEFANO BETTARINI NEL CAST?"

  1. Davide Maggio ahahaha! :D Bella Valeriona nostra.....

  2. Se si tuffa la Marini lo guardo pure io! :D

  3. Non credo che la marini sara' della partita ma il programma mi incuriosisce , ci daro' un occhio.

  4. Alla fine si pesca su personaggi che hanno già partecipato ad altri vip talent, vedi Bettarini, marini (circo e due isole), russo (fattoria). Sarebbe bello vedere una faccia nuova e sportiva....tipo tomba, Maldini, baggio.

  5. Giusto cast perchè Bonolis si diverta e faccia divertire.