Ora in tendenza
SIMONA VENTURA “HA LE PALLE PIENE DI X-FACTOR” E LASCIA IL TALENT SHOW
di Mattia Buonocore
19/05/2009 - 14:23

Simona Ventura non farà parte della terza edizione di X Factor. A sorpresa, in una nota diramata stamane, la Rai annuncia una defezione che ha del clamoroso e che piomba come un vero e proprio fulmine a ciel sereno per gli amanti del talent show più osanato dalla critica.
Nella nota, la Rai, oltre a ribadire la riconferma della Ventura per Quelli che il Calcio e L’Isola dei Famosi, fa riferimento a motivazioni personali, peraltro condivise dall’azienda, che hanno portato la conduttrice a ridurre il suo impegno professionale per la prossima stagione televisiva. Ma riguardo a suddette motivazioni il condizionale è d’obbligo visto che stanotte Dagospia scriveva testuali parole: “Simona Ventura ha le palle piene di X Factor. Si sente “inadeguata” a conciare di musica e poi non è la star assoluta del programma. Così ha rimesso il suo “mandato” nelle manine di Marano”.
Tali indiscrezioni, però, sembrerebbero cozzare, almeno parzialmente, con la realtà dei fatti: se il sentirsi inadeguata potrebbe esser plausibile visto che la Ventura è una conduttrice e non un’intenditrice di musica, il non sentirsi la star assoluta non è assolutamente rispondente al vero poichè Simona nonostante il ruolo da “semplice giurata” è stata, ed è, la star assoluta di X factor.
Ci si augura che dietro le motivazioni possa esserci la possibilità di approdare sulla rete ammiraglia, magari al sabato sera, quello della lotteria, per sfidare la sua amica/nemica Maria De Filippi visto che la conduttrice di Chivasso ha più volte manifestato questo sogno nel casetto.
Ad ogni modo, siamo sicuri che X Factor, giunto alla terza edizione non ne risentirà, a patto, ovviamente, che si trovi una sostituta all’altezza!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
strappo dice:
SVENTURA = sabbia nelle mutande altro che star assoluta! RIDICOLA! Je sarebbe piaciuto! A quelli che il calcio, in mezzo a comici che non fanno ridere e dj falliti, lì può ergersi a star assoluta. Sta sulle balle a mezza Italia, la Ventura. Sarebbe ora che qcuno lo capisse.
Patrizia dice:
mi spiace che lei se ne vada da xfacto a me piace tanto e anche il programa non male scopre ragazzi con talenti, come THE BASTARD, le loro canzoni sono bellissime e loro sono in gamba! io ci sarò al loro concerto di lunedì 25 maggio al The Place di Roma! Ingresso 15 euro, ora d'inizio 21,30!
giulia dice:
Beh, certo , Mattia. :)
alessio dice:
scusate la domanda da inesperto..quali sono i rapporti tra la ventura e la defilippi? non ho capito se sono amiche o nemiche..
NiCOLA dice:
Ma figuratevi se lei se ne va perché non è la primadonna etc.. Ma va..
Mattia Buonocore dice:
@ Giulia l'espressione è di Dagospia....
giulia dice:
Ma l'espressione di ...commiato è sua o di Dagospia? ;) La Ventura è un tipino fine, certo, ma spero non abbia detto proprio così...
sis dice:
Veramente lascia il programma per stare vicino ai figli. E si era già capito dalla sua intervista a Daria Bignardi e dalle parole di MOrgan Tra i tre programmi del prossimo anno...lascerà X-factor. Ha scritto una lettera ai suoi fans nel suo sito
tizio dice:
bene così, una incompetente in meno
gray dice:
beh veramente la star assoluta non è stata per nulla la ventura!!!! ma morgan che ha anche ottenuto una nomination per la rivelazione dell'anno(non ricordo dove però...)...e questo le ha sempre dato fastidio!!! e se ci si rifà all'ultima intervista dalla bignardi non c'era la minima traccia dell'abbandono della ventura, anzi!!! quindi dev'esser accaduto qualcosa!!! e infine non penso proprio mettano la ventura al sabato...sarebbe flop assicurato! su rai uno ha sempre floppato! insomma non concordo per niente con l'articolo!