Ora in tendenza
SHARON STONE OSPITE D’ONORE A MISS ITALIA
di Francesco Muzzopappa
17/08/2010 - 18:23

La notizia è ormai ufficiale. Come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, Sharon Stone sarà super ospite di Miss Italia. La manifestazione, da anni perla settembrina di Raiuno, andrà in onda quest’anno nei giorni 11, 12 e 13, e vedrà alla conduzione l’inossidabile Milly Carlucci affiancata dall’onnipresente principe Emanuele Filiberto, già visto a Ballando e un po’ ovunque.
Coetanea di Madonna, 52 anni portati con sfacciata bellezza, Sharon Stone è da anni icona di sensualità, almeno da quel Basic Instinct che nel 1992 turbò al cinema milioni di spettatori e relativi sonni. Ma considerare l’attrice statunitense solo ed esclusivamente come sex symbol sarebbe un errore madornale. La sua biografia parla chiaro: a 15 anni, infatti, un test attitudinale sul suo quoziente intellettivo stabilì senza ombra alcuna un altissimo 154. Bella sì, dunque, ma mica scema.
A Miss Italia non capita per caso. Sharon Stone, difatti, non è nuova a queste kermesse. Nonostante si ritenesse una gran bruttina, si iscrisse (e venne iscritta) a numerosi concorsi di bellezza, in seguito ai cui successi decise di tentare la carriera di modella. Carriera che, a tutti gli effetti, le ha portato fortuna e successo, fino poi a consentirle un ingresso trionfale nel mondo del cinema che la consacrerà una tra le più famose attrici di Hollywood.
Con il suo aspetto “look like a thirty”, tanto in voga da qualche anno negli Stati Uniti, la Stone sarà dunque il tanto atteso ospite d’onore della 71esima edizione del concorso, oltre alla presenza (registrata) del principe Alberto di Monaco, intervistato da un altro principe di cui sembra la tv non possa ormai più fare a meno: Emanuele Filiberto. Miss, attrici, principoni e principini.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Valentina dice:
Quanto a bellezza non c'è che dire!
lauretta dice:
Che gran calderone sta Miss Italia di quest'anno... Milly Carlucci non sa più che si deve inventare...
mcooo dice:
Almeno l'ospite d'onore e guardabile...altro che... :P