Ora in tendenza
ROMINA POWER RITORNA ALLA MUSICA CON IL SUO QUARTO ALBUM DA SOLISTA
di Mario Manca
05/10/2012 - 16:57

A volte ritornano. Romina Power, l’ex Lady Carrisi, è pronta a calcare nuovamente la scena con il suo quarto album da solista “Da lontano“. Dopo aver stretto un contratto discografico con la Creative and Dreams, la Power è pronta a rimettersi in gioco e a tornare al vecchio amore: la musica. L’album è per metà in inglese e metà in italiano e uscirà sia in Europa che in America a partire dal 9 ottobre.
Il video della prima canzone estratta dal suo ultimo lavoro, “Tears are not pearls”, è già disponibile in rete. Colori caldi, note rassicuranti e una Power con un volto levigato e lucido manco fosse una statua di cera del Madame Tussauds e uno sguardo languido e acceso come se gli anni per lei non fossero passati. L’ex conduttrice di Per tutta la vita, si è rivelata entusiasta del suo nuovo impegno che le permetterà di comunicare nuovamente con il suo pubblico con l’universale linguaggio della musica.
Dalla musica alla conduzione televisiva fino ad arrivare alla pittura: Romina è instancabile, pronta a non abbandonare la scena e a rinnovare il suo personaggio coltivando il vasto repertorio creativo di cui dispone.
Altri brani contenuti nell’album saranno ”Again a woman and a man” ed una nuova versione di ”U.S. America”, mentre la Power tornerà a novembre a Roma per presentare una mostra di pittura.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gabriele90 dice:
Il ballo del qua qua remix?
Critico Tritatutto dice:
Tripolina: è uno scherzo,dai... Ditemi che è uno scherzo,vi prego...
kalinda dice:
vorrei conoscere qualcuno che abbia preso gli altri tre.
tinina dice:
Nina Quanto hai ragione! Se non fosse stata figlia di Tyrone Power e sposata con Al Bano non credo proprio che le avrebbero concesso la possibilità di cantare. Forse sarebbe meglio si dedicasse alla pittura e alla scrittura!
Tripolina dice:
come bonus trax su Itunes ci sarà il ballo del qua qua (Romina's in my Jeep Mix)
Nina dice:
Che tristezza arrivare a 60 anni e non aver ancora preso atto del fatto che non è detto che il talento artistico si erediti.