Ora in tendenza

REGISTRATI SU DAVIDEMAGGIO.IT

di Davide Maggio

29/11/2009 - 17:00

REGISTRATI SU DAVIDEMAGGIO.IT

Registrazione DavideMaggio.it

Avrete notato che negli ultimi giorni stiamo effettuando alcune modifiche alla struttura del blog cercando di offrirvi dei servizi che possano risultare utili per voi utenti e facilitare l’usabilità di davidemaggio.it.

C’è anche una reentrèe: la registrazione al blog. Richiesta a gran voce dagli utenti, per il momento vi permette di:

  • riservare il vostro nickname
  • ricevere delle notifiche via email non appena viene pubblicato un post (potete gestire cosa, come e quando ricevere le notifiche in maniera autonoma dopo la registrazione)
  • non dover inserire ogni volta, in fase di commento, nickname ed email che verranno riportate autonomaticamente.

Per registrarvi, basta CLICCARE QUI.

ATTENZIONE: la registrazione dovrà essere confermata tramite il link che verrà spedito nella casella email indicata in fase di registrazione pochi secondi dopo il completamento della procedura. Qualora non doveste riceverla, controllate la cartella anti-spam e aggiungete il mittente tra quelli consentiti. Molti provider, infatti, identificano come “posta non gradita” le email massive. La mancata conferma della registrazione comporta la cancellazione automatica della stessa.

Per qualunque domanda, i commenti sono a vostra disposizione.

Lascia un commento

67 commenti su "REGISTRATI SU DAVIDEMAGGIO.IT"

  1. Infatti, forse il mio nome sara' gia' in unso da qualcun'altro... E mo' che faccio??? :D

  2. @ Paolo: evidente c'e' qualcuno che ha gia' prenotato il nick oppure ti sei registrato mesi fa quando era possibile.

  3. Davide, ecco cosa mi appare dopo aver inserito i miei dati: ERRORE: questo nome utente è già registrato, Scegliere un diverso nome utente. ERRORE: il codice immagine non coincide. ERRORE: accetta i termini Privacy Policy.

  4. Io vorrei farlo, ma dopo aver messo i miei dati (mail e nome) Mi dice che esiste gia' un utente con quel nome.. Ma sono io??? :)

  5. @ Davide: Penso anch'io, però fino a qualche giorno fa i messaggi mi arrivavano con, in basso, il mio nome e la mia mail già indicati, ora non più

  6. sonia_vampira dice:

    :O .. nn lo vedo.. te giuro

  7. @ roberto: può essere :-) Magari l'hai fatto tempo fa quando era attiva la registrazione! @ sonia: compare già :-)

  8. sonia_vampira dice:

    e mò.. messo avt...su gravatar...x farlo veni qui?

  9. sonia_vampira dice:

    sto impazzendo dietro a gravatar