Ora in tendenza

QUELLI CHE IL… GELO: LA CABELLO IGNORA SAVINO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/09/2013 - 13:38

QUELLI CHE IL… GELO: LA CABELLO IGNORA SAVINO

Victoria Cabello

Il passaggio di consegne di Quelli che il Calcio non è sempre stato tutto rose e fiori. Per Victoria Cabello si: nel settembre del 2011 aprì la sua avventura nella domenica di Rai 2 con un omaggio floreale e un biglietto di “in bocca al lupo” ricevuti da Simona Ventura, fino a pochi mesi prima padrona del programma da dieci anni. Un gesto carino, apprezzato dall’ex volto di La7. Due anni dopo la storia si ripete, ma a metà: nuovo passaggio, via la Cabello e dentro Nicola Savino. Ma Victoria se ne infischia del nuovo conduttore.

Quelli che il Calcio, Nicola Savino: la Ventura si è fatta viva, la Cabello no

Nicola Savino, che dallo scorso 15 settembre ha ereditato il programma di Rai 2 da Victoria Cabello, dichiara in un’intervista a Gioia di non aver ricevuto alcuna chiamata o messaggio da parte della conduttrice, che evidentemente non ha digerito il cambio che l’ha vista, suo malgrado, protagonista uscente. Chi, invece, si è fatta viva è stata ancora Simona Ventura: “Mi ha scritto un sms: ‘Sei la persona più adatta per condurre questo programma‘” rivela Savino.

Quelli che il Calcio: un anno fa il primo “gelo” tra Nicola e Victoria

Un anno fa il “fattaccio”. Nicola Savino si candidò alla conduzione del programma, ammettendo senza troppi giri di parole di essere più adatto dell’allora titolare Victoria Cabello per questo genere di trasmissione:

“Impazzirei di gioia se mi proponessero Quelli Che: amo il calcio e lo conosco […] Purtroppo Victoria non sa molto di pallone e questa è una pecca.”

E qualcuno, dai vertici di Viale Mazzini, deve avergli dato ragione.

Lascia un commento

46 commenti su "QUELLI CHE IL… GELO: LA CABELLO IGNORA SAVINO"

  1. Concordo. Il programma non è mai stato così pessimo. Cultura azzerata, un ammasso di ignoranza. L'unico che salverei è il comico, ma non regge il confronto con i precedenti staff purtroppo..

  2. ci vuole innovazione. Cucciari, Cabello o Pantani.

  3. Io ho sempre seguito quelli che anche l'inizio di Viki non era dei più entusiasmanti si veniva comunque da dieci anni di Ventura e che dire della stessa simona che ereditava fazio sono cambiamenti a cui uno televisivamente parlando si deve abituare il meccanismo del programma cambia. Io avrei piuttosto confermato il trio medusa(veri geni)..... diamo tempo a Nicola Savino.

  4. Basta con i raccomandati buoni a nulla e pesantissimi come Savino! DEVE TORNARE LA CABELLO!!!!! Anche per rispetto di chi, come me, paga il canone!!!!!

  5. Ma chi si crede di essere ?! Prima si propone PUBBLICAMENTE al posto di Vichy e poi pretende che le invii un messaggio ? Ma sta scherzando ? Io rivoglio Victoria e Virginia ! ???

  6. Voglio alla conduzione di nuovo Vittoria Cabello SAVINO NON MI PIACEEEEE......=((((