Ora in tendenza

Pomeriggio 5, il ‘dramma’ di Francesca Cipriani: «Le guardie Mediaset mi hanno censurata perché ero troppo nuda!»

di Saverio Capobianco

22/02/2019 - 16:08

Pomeriggio 5, il ‘dramma’ di Francesca Cipriani: «Le guardie Mediaset mi hanno censurata perché ero troppo nuda!»
Fotogallery

Cipriani a Pomeriggio Cinque
Francesca a Cipriani a Pomeriggio Cinque

Francesca Cipriani non la ferma nessuno. O quasi. Ieri, ospite di Pomeriggio 5, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha raccontato di essere andata incontro, proprio poco prima della diretta, ad un piccolo incidente di percorso. A causa di un outfit decisamente ‘manchevole’, Francesca sarebbe stata fermata dalla security di Mediaset. E spiega:

“Barbara devi difendermi. Censura o non censura? Mi hanno coperta Barbara. Perché ero troppo nuda mi hanno censurata. Mi hanno bloccato le guardie di Mediaset, mi hanno detto che non potevo entrare a quest’ora con questo outfit (…) Esiste un programma come l’Isola che son tutti in costume, io perché non posso venire in costume in studio?”.

L’”abito” incriminato è un body nero, che le guardie avrebbero preteso che la donna avvolgesse con un pareo. Neanche a dirlo, la Cipriani nel raccontare l’accaduto si alza in piedi e sfila il pareo, mostrandosi con indosso solo il costume e lasciando dunque intravedere gran parte del lato b. Il tutto al grido di “Viva la libertà” .

La D’Urso prova a “sedarla” inutilmente, convinta di una cosa:

“Sento nell’anima il sospetto che sto per andare di nuovo nei nuovi mostri al primo posto, ho questo sospetto Antonio (Ricci, ndDM)”.

Ci vediamo alle 17.45 a @pomeriggio5 @carmelitadurso pic.twitter.com/cv2y7FKHKl

Lascia un commento

4 commenti su "Pomeriggio 5, il ‘dramma’ di Francesca Cipriani: «Le guardie Mediaset mi hanno censurata perché ero troppo nuda!»"

  1. Ma poveretta... non sta bene

  2. (Peri)patetica lei e lenoni coloro che le danno visibilità.

  3. questa è proprio scema

  4. bene, benissimo. estica?