Ora in tendenza
PLUS BELLE LA VIE SU RETE4 e “CIAK SI GIRA” PER INCANTESIMO 10
di Davide Maggio
06/10/2007 - 03:57
Non avrei mai pensato di dover parlare così tanto di soap in queste pagine.
Viste, però, l’ingente presenza nei palinsesti nostrani e le travagliate vicende delle ultime settimane, non si può trascurare quella buona fetta di pubblico di aficionados.
Come saprete, si è risolta nel migliore dei modi la questione relativa ad Incantesimo 10. Dopo uno stop iniziale per il primo ciak della decima serie, la produzione e gli artisti torneranno regolarmente al lavoro il 23 ottobre per girare le nuove puntate.
Ho pensato di far felici alcuni lettori del blog che seguono la soap, “festeggiando” la lieta notizia con una bella intervista ad uno dei protagonisti. Rimanete sintonizzati e scoprirete di chi si tratta!
Un’altra novità arriva sul fronte Mediaset.
Ricordate la famosa soap Plus Belle La Vie che generò confusione nei giorni precedenti il lancio di 5 Stelle?
Ebbene, la soap che avrebbe dovuto andare inizialmente in onda al posto di 5 Stelle è stata ugualmente comprata da Mediaset e si dice che sia stata trovata una collocazione.
Si, l’ennesima soap sulle reti del Biscione.
Questa volta, però, a “farne le spese” dovrebbe essere la rete “giusta”. Ad ospitarla non sarà Canale5 ma Rete4, emittente su cui dovrebbe andare in onda dai primi di dicembre quando saranno terminate le repliche di Saint Tropez, altra soap della rete.
Anche in questo caso si tratta di un’esperimento. Sono state infatti acquistate poco più di 40 puntate e solo qualora il prodotto dovesse riscuotere un buon successo potrebbe approdare ad altri lidi.
Al termine delle prime puntate per così dire sperimentali, per il momento è prevista la messa in onda dei nuovi episodi della nuova serie di Saint Tropez che sono già da adesso belli, pronti e doppiati.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marco dice:
Non condivido tutto questo clamore per le soap francesi..a me non piacciono per nulla...ma i gusti son gusti ci mancherebbe..lunica decente è tempesta da quel poco che ho visto ( ma non ne sono fan). a me piacerebbe che venissero trasmesse nuove telenovelas...ma credo che ormai per l’‘italia sia impossibile..per gÃfortuna adesso, dal 1 ottobre con la nascita di lady channel ( canale 857 di sky9 possiamo vedere telenovelas, anche se in replica, dalle 16 alle 20..meglio di nulla... p.s. davide, potresti dedicare un anche..piccoooooooolo articolo sulla nascita di questo canale dedicato alle novelas, cosi che sia conosciuto e magari spinga i capi delle tv a compraqrne di nuove? :) grazieeeee
Marko dice:
Però come al solito se la soap non va bene non comprano più altre puntate penalizzando a chi magari piaceva...
phoebe dice:
no problem...:) no davide non ho un blog cmq grazie per la spiegazione....
Davide Maggio dice:
@ phoebe : in realtà dicono che sia molto carina e soprattutto molto curata Saint Tropez. All'estero, infatti, è una prime time soap e per questo motivo è, per cosàdire, più cinematografica. Ah, perdona l'OT, ma non hai un blog? Vedo che non inserisci il link in abbinamento al tuo nick.
phoebe dice:
dev'essere carina questa nuova soap ma oramai cominciano a diventare proprio tante....beh parlo proprio io che non mi perdo una puntata di tempesta!!! :)
PaigeDaughter dice:
Hihi Davide mi perdo le brutte soap italiane!Vedo solo Tempesta e a volte Febbre d'amore (e prima Cuori tra le nuvole!) le altre le trovo orribili! :P
Davide Maggio dice:
@ Marco : a me le prime serie di Incantesimo piacquero molto. La prima in particolar modo. Il passaggio in day time è stata la rovina definitiva. @ PaigeDaughter : non te ne perdi una eh... @ France : devi seguire un po' di telenovelas con Veronica Castro :-)
France dice:
Non guarderò nemmeno una puntata....avete denigrato tutti 5 stelle, ed a me non sembra cosàterribile...urge un rehab ai miei gusti televisivi! Inizierò con la disintossicazione da soap, italiane e straniere...
PaigeDaughter dice:
Mi fa piacere che Plus belle la vie vada in onda!La vedrò sicuramente perchè mi era sembrata una soap giovane e carina da quello che avevo sbirciato sul sito!Poi Saint Tropez non mi piace tanto...spero che Plus belle la vie abbia successo :)
Marco dice:
Su Incantesimo ho letto su dipiùtv un'intervista a Paolo Lanza, l'attore che interpreta il Dottor Oscar Sensi, dice che è contento perchè si farà la decima serie e che ci saranno molte novità per i telespettatori. Io mi auguro che torni Incantesimo originale, ossia trasmesso in prime time e non stile soap come avvenuto in questa nona seria.