Ora in tendenza
PER UN 2009… SPETTACOLARE! (leggere attentamente il post illustrativo)
di Davide Maggio
31/12/2008 - 17:06

Questo post, oltre ad essere un caloroso augurio, è un po’ come il semaforo a Napoli: un consiglio!
Poichè mancano poche ore al nuovo anno, Davide Maggio e il suo staff sono ben felici di augurare a tutti coloro che condividono ogni giorno con noi le succulente novità del piccolo schermo italiano un 2009 che non potrà che essere… SPETTACOLARE.
Ma il consiglio, vi chiederete? Arriva, arriva…
Vista la proverbiale perfidia del titolare di questo blog, poteva non esserci un pegno da pagare? Certamente si, cari i nostri lurker! Si si, ci riferiamo proprio a Voi che spulciate e Vi nutrite ghiottamente delle spettacolari pagine blogosferiche di davidemaggio.it nel più completo anonimato.
Sappiate, infatti, che è giunto il momento di palesarvi. Anche soltanto con le iniziali del vostro nome e cognome o, se proprio siete timidi o talmente pigri da non riuscire a scrivere per esteso il vostro nome, potete appuntare anche una semplice lettera dell’alfabeto e scrivere un banalissimo ma efficace “Auguri” oppure anche un “A.”. Noi capiremo e interpreteremo qualunque segno venga lasciato.
Proprio in questo spontaneissimo scambio d’auguri risiede il consiglio perchè chi sta leggendo e “passa avanti” può avere la certezza matematica che il 2009 sarà un anno esageratamente catastrofico. E nemmeno gli amuleti di Wanna Marchi e del maestro di vita Do Nascimento potranno cambiare il cattivo corso che prenderà il vostro 2009.
PierSilvio (Berlusconi) e Massimo (Donelli), anche voi eh. Pensate se il secondo periodo di garanzia fosse uguale a quello appena terminato!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ Pierangelo: ma no... e' un modo un po' singolare per manifestare il mio desiderio di poter fare gli auguri a chi legge in silenzio e far in modo che il nuovo anno possa mettere da parte la timidezza, la pigrizia o tutti quegli altri motivi che "impediscono" di lasciare un commento. E poi non sai che DM e' sempre un po' singolare? :D
Pierangelo dice:
Questa è una minaccia!!! grrr AUGURIIIII!!!!!
Thomas Tonini dice:
Cari Lettori, un augurio speciale per il 2009, che possa iniziare nel miglior modo possibile! Caro Davide, grazie per l'opportunità che mi hai di far parte di questo fantastico blog! Chi si ferma è perduto Thomas Sperando che il 2009 sia l'anno della svolta.. ..ad maiora!! (la Balivo insegna :-)
GIEMMEGI dice:
Finalmente vi ho trovato!!! Non potevo mancare l’appuntamento. E visto l’anatema del BOSSE: come si dice, io non credo nella superstizione ma intanto mi tocco, non si sa mai. Vorrei scampare alle “maledizioni” del mago Davide Maggio. Almeno a quelle, visto che la maledizione d’Alessio-Tatangelo non ci sarà risparmiata!!! Tantissimi auguri di un felice 2009 a tutti da GIAN MARIO GIUSEPPE dall'imbiancata e bagnata Toscana.
Mattia Buonocore dice:
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI...
sanjai dice:
@beppo: c'è anche "grattatio pallorum est non superstitio sed remedium bonum contra omnia mala" :D
Francesco Rienzo dice:
Carissimi lettori, faccio un augurio speciale anche io a tutti voi, che siete molto numerosi! Ed anche a te Davide, ringraziandoti della bellissima esperienza ed opportunità che mi hai dato quest'anno, facendomi scrivere su questo fantastico e pazzo blog! Spero che tutti quanti abbiano gradito i miei post! Un abbraccio a tutti quanti!
Matt dice:
Auguri!
Beppo dice:
Anzitutto dico "omnia pericula tasta testicula", dopitutto faccio tantissimi auguri a te, ai redattori e a tutti i tuoi cari per un 2009 spettagoloso! (purtroppo hai il copyright e i diritti su "spettacolare") :D
Enzo dice:
Augurissimi anche da parte mia!