Ora in tendenza
ATTENTATI A PARIGI: VARIAZIONI PALINSESTI DI SABATO 14 NOVEMBRE 2015. SALTANO TI LASCIO UNA CANZONE E TU SI QUE VALES
di Fabio Fabbretti
14/11/2015 - 12:57

Dalle 22.00 di ieri, Parigi e la Francia sono in ginocchio, colpiti dagli attentati che hanno sparso sangue, lacrime e terrore nelle strade parigine. Il presidente Hollande ha annunciato lo stato di emergenza, tre giorni di lutto nazionale e parlato di una dichiarazione di guerra dell’Isis allo Stato francese. Le tv transalpine, inevitabilmente, sono in diretta da questa notte con continui speciali per seguire live tutto ciò che sta succedendo. E anche in Italia l’attenzione mediatica si è subito spostata a Parigi: ecco le variazioni in tv di oggi, sabato 14 novembre 2015.
Parigi in fiamme: variazioni palinsesti Rai di sabato 14 novembre 2015
RAI 1 – Il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone è stato chiaro: “Ora pensiamo soltanto al dramma in corso a Parigi”. Questa mattina Rai 1 è rimasta collegata con la capitale francese attraverso una lunga diretta del Tg1, che ha annullato la regolare programmazione della rete. Cambia anche il pomeriggio: alle 18.00 va lo Speciale La Vita in Diretta con Marco Liorni e Cristina Parodi. E così accadrà in serata, perché dopo il telegiornale delle 20.00 andrà in onda, sempre in diretta, lo Speciale Porta a Porta condotto da Bruno Vespa. Saltano, dunque, gli appuntamenti con Laura Pausini e il suo “La meraviglia di essere simili” (speciale della cantante che era stato programmato al posto di Affari Tuoi) e Antonella Clerici, che rimanda la semifinale di Ti lascio una Canzone.
RAI 2 – Nella mattinata di Rai 2 è stato annullato il nuovo appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia; giochi e risate sarebbero stati fuori luogo. Al suo posto Il mio amico Charly e Il commissario Rex a trainare il Tg2 delle 13.00. In seconda serata, invece, Speciale Tg2 Dossier su Parigi.
RAI 3 – Anche Rai 3 ha variato la propria programmazione, concentrandosi sugli attentati in Francia. Va in onda questa mattina Speciale Agorà condotto da Gerardo Greco, che si ripresenta anche nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00, con ulteriori aggiornamenti e approfondimenti. Annullata, quindi, la puntata di Tv Talk.
Parigi in fiamme: variazioni palinsesti Mediaset di sabato 14 novembre 2015
CANALE 5 – Canale 5, dopo aver bucato clamorosamente i fatti di Parigi di ieri sera (la rete si è collegata in diretta soltanto a mezzanotte inoltrata), questa mattina si è accesa con uno speciale del Tg5, che ha poi lasciato spazio ad una puntata registrata di Forum. Nel pomeriggio saltano gli appuntamenti con Verissimo e Avanti un altro, che vengono sostituiti dallo Speciale Pomeriggio Cinque in diretta con Barbara D’Urso. Annullate anche le puntate di Striscia la notizia e Tú sí que vales. Al posto della finale del talent, va in onda il film “Di nuovo in gioco”. In seconda serata lo Speciale Tg5.
ITALIA 1 – La rete giovane di Mediaset ha deciso di dedicarsi al dramma in corso a Parigi con un’Edizione Straordinaria di Studio Aperto, iniziata prima rispetto al consueto orario delle 12.00, e un’altra alle 18.00.
RETE 4 – In merito ai fatti di Parigi, cambia il proprio palinsesto anche Rete 4. Alle 19.35 Speciale Tg4, mentre in prima serata, a partire dalle 21.30, lo Speciale Dalla Vostra Parte condotto da Paolo Del Debbio al posto del film “Born to rise hell”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
17 commenti su "ATTENTATI A PARIGI: VARIAZIONI PALINSESTI DI SABATO 14 NOVEMBRE 2015. SALTANO TI LASCIO UNA CANZONE E TU SI QUE VALES"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DAVID BOWIE E’ MORTO: RAI, MEDIASET E SKY CAMBIANO LA PROGRAMMAZIONE. ECCO GLI APPUNTAMENTI
ATTENTATI A PARIGI: VARIAZIONI PALINSESTI DI SABATO 14 NOVEMBRE 2015. SALTANO TI LASCIO UNA CANZONE E TU SI QUE VALES
CANALE 5 CANCELLA L’ONORE E IL RISPETTO E PIAZZA IL SEGRETO CONTRO LA PRIMA DI TALE E QUALE SHOW
BohBeh dice:
ma perchè su Italia1 ci sono comunque film "leggeri" sia adesso che dopo?
Francesco2 dice:
Come non detto. Canale 5 ha mandato in onda un pezzettino di avanti un altro!!! poi pubblicità e ora il segreto.... mah. han fatto un attimo casino
Francesco2 dice:
Lo speciale di pom5 è finito. Tra poco inizierà avanti un altro
Francesco2 dice:
Lo speciale di pom5 è finito...tra poco inizierà avanti e un altro
Francesco2 dice:
Condivido il pensiero di Groove. (Tra l'altro la d'Urso sarà in onda 13 giorni di fila praticamente?) mi sembra giusto saltare tluc e tsqv.
Groove dice:
Barbara D'urso non sará la conduttrice più simpatica o la più brava ma mi sembrano esagerati questi attacchi nei suoi confronti, sa comunque tenere molto bene una diretta ed è coadiuvata da due testate giornalistiche, io tutto questo odio non lo concepisco proprio.
grilloparlante dice:
Barbara D'Urso mi sta anche simpatica, ma affidare a lei gli approfondimenti da Parigi .... senza parole. Canale5 è ormai l'ombra di se stessa, e lo dico con molto dispiacere perchè con i programmi di Mediaset ci sono cresciuta. Forse Berlusconi invece di pensare a un improbabile ritorno in politica farebbe bene a riprendere in mano le sorti delle sue disastrate tv.