Ora in tendenza
BOOM! PAOLO BONOLIS A STASERA MI TUFFO
di Daniele Pasquini
13/02/2013 - 14:41

In principio doveva essere una nuova edizione di Ciao Darwin. Ma ben presto gli impegni primaverili di Paolo Bonolis sono cambiati. DM può anticiparvi che il conduttore di Avanti un Altro potrebbe tornare nella prima serata di Canale5 con una produzione nuova di zecca dedicata ai tuffi e targata Banijay.
Stars in Danger è la curiosa scommessa del direttore di rete Giancarlo Scheri che arriverà a giugno con un ciclo di 4 puntate test sull’ammiraglia del Biscione. Nello show, per ora ribattezzato Stasera mi tuffo, personaggi famosi sono chiamati a cimentarsi in tuffi singoli e sincronizzati da altezze fino a 10 metri. Un celebrity talent tra lo spettacolare e il comico – perché ne vedremo sicuramente delle belle – in cui vi sarà ovviamente l’immancabile giuria tecnica, composta dai più famosi atleti italiani del mondo dei tuffi, che dovrà giudicare le performance dei vari concorrenti.
Il programma, che a breve debutterà in Spagna anche su Telecinco, ha avuto un’accoglienza non eccezionale negli States su Fox (solo 3.37 milioni di spettatori), ed è già al centro dell’attenzione – come fu per la questione Baila-Ballando con le stelle – per via di una possibile contestazione legale con un altro format simile (Celebrity Splash della Eyeworks).
Per ora tutto tace sul resto del cast, solo da poco sono partiti i casting, ma il nome di Paolino – che potrebbe essere accompagnato dall’inseparabile Luca Laurenti – è già un’importante certezza.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Tiziano dice:
Questo nuovo programma vediamo cosa riserverà!Ma io confido ancora su Ciao Darwin 7!Un programma così non può finire!Dovrebbero farne almeno altre 3 edizioni!Come diceva Battisti:Lo scopriremo solo vivendo!Ciao!
mister dice:
adesso bisogna trovare unbuon cast
Alessandro dice:
Beh anche la Panicucci potrebbe essere della partita.. potrebbe fare la concorrente.. come ce la vedete a tuffarsi?
Critico Tritatutto dice:
Sarebbe bello non si portasse dietro l'insopportabile Laurenti [quand'era in Rai a condurre i pacchi,Bonolis funzionava benissimo da solo]. Speranza vana...