Ora in tendenza

PALINSESTO FESTIVO DI CANALE 5: TRA AMICI E “PANTERONE” SPUNTA IL PARADOSSALE MEGLIO DI DEL MILIONARIO

di Cristian Tracà

24/12/2010 - 12:03

PALINSESTO FESTIVO DI CANALE 5: TRA AMICI E “PANTERONE” SPUNTA IL PARADOSSALE MEGLIO DI DEL MILIONARIO

Chi vuol essere milionario top 2010

Come nella tradizione il lungo periodo festivo tra Natale e l’Epifania scompagina la routine dei palinsesti orizzontali portando novità nelle case dei telespettatori. A Mediaset da lunedì 27 dicembre il pomeriggio cambia volto proponendo dopo il rituale appuntamento, ormai quasi secolare, con Beautiful la prima visione della sitcom Cougar Town, una prima tv che sarà preceduta però dalla consueta pillola live direttamente dalla casa del Grande Fratello, indefesso tappabuchi anche per tutte le feste di quest’anno.

La serie americana sulle “donne coguaro”  va a sostituire, dunque, un prodotto molto diverso quale Centovetrine. Alla De Filippi viene riservata invece la solita fascia oraria di Uomini e donne, slot che però sarà riempito da Amici, nella sua frenetica scrematura in vista del serale, già in partenza ad inizio gennaio. Settimane bianche anche per la sovraesposta Barbara D’Urso prima dei nuovi progetti per l’anno che verrà. Nel suo spazio troveranno ospitalità i classici film con ambientazione o tematica natalizia (miracoli di Babbo natale, case americane illuminate, mercatini delle palle di vetro e così via).

Dalle 18, 05 la normale finestra quotidiana all’interno della casa del Gf, le cui caratteristiche liti tra coinquilini non vanno in vacanza nemmeno a Natale. Gerry Scotti mantiene il suo slot con la messa in onda di Chi vuol essere milionario top 2010, in un paradossale, visti gli ascolti di questa stagione, meglio di.

Lascia un commento

5 commenti su "PALINSESTO FESTIVO DI CANALE 5: TRA AMICI E “PANTERONE” SPUNTA IL PARADOSSALE MEGLIO DI DEL MILIONARIO"

  1. secondo me è una forma di risparmio visto che non se la passa bene. Avrei giurato che a fine anno sarebbe finito.

  2. A questo punto credo che manchi all'appello solo il meglio del TG5... Ma siamo fiduciosi, prima o poi arriverà col caro Donelli...

  3. Ci mancava pure il meglio de Il Milionario...:-/

  4. Su Sorrisi era previsto Pomeriggio 5 pure per le settimane di festa

  5. giusto per fare contento gerry scotti,che si lamenta della sovraesposizione in tv! ma percchè non ne approfittano per testare qualche nuovo format,visto che il milionario da evidenti segni di stanchezza? va beh che la sperimentazione a mediaset è un termine sconosciuto,preferiscono le fotocopie