Ora in tendenza

BOOM! NICOLE MINETTI A DOMENICA LIVE

di Davide Maggio

04/10/2012 - 10:33

BOOM! NICOLE MINETTI A DOMENICA LIVE
Boom

Nicole Minetti
Nicole Minetti

Ogni domenica siete sintonizzati su Rai 2 per non perdere a Quelli Che la straordinaria parodia di Virginia Raffaele nei panni di Nicole Minetti? Bene! Domenica prossima -forse- sarete ‘costretti’ a fare zapping.

No, non agitatevi. Il consigliere della Regione Lombardia non debutterà sul piccolo schermo, ma Domenica Live ha deciso di partire mettendo a segno un bel colpo. Possiamo anticiparvi, infatti, che Nicole Minetti, quella vera, in carne ed ossa, sarà presente alla prima puntata del nuovo contenitore domenicale di Sabrina Scampini e Alessio Vinci, in partenza questa domenica alle 14 su Canale 5.

E il confronto in diretta tra l’originale e la divertente copia sarà servito su un piatto d’argento.

Lascia un commento

73 commenti su "BOOM! NICOLE MINETTI A DOMENICA LIVE"

  1. liberopensiero dice:

    Comunque,quelli che in molti punti è noioso quanto,gli altri contenitori,salvo solo le imitazioni,le interviste proprio no.Giletti e Cuccarini hanno il loro stile e un pubblico consolidato,vinci è un incognita e sulla carta la sua domenica sembra il clone di raiuno,ma la stagione è lunga e tutto è da vedere,comunque puntare su falsi scoop e interviste pilotate sa di già visto e non paga anche in termini di credibilità e videonews non ne ha molta ..

  2. liberopensiero dice:

    Comunque sarebbe la prima volta che la dà gratis...l'intervista :-):-)

  3. Ovviamente non entro col mio commento nel merito del processo che la riguarda. Per mia cultura una persona fino a sentenza di condanna in terzo grado di giudizio è ancora presumibilmente innocente. Infatti potrebbe essere benissimo assolta, non è questo però che la renderà simpatica né improvvisamente politicamente produttiva e imprescindibile agli occhi di molti italiani, poi ripeto, secondo me c'è un effetto riflesso di cui la sua popolarità beneficerà proprio a seguito dell'imitazione della Raffaele che è certamente bonaria.

  4. Patetici e sfigati quelli che sbavano per un paio di tette che la stessa avrebbe ammesso non essere naturali... L'ho vista inquadrata da vicino in un uno dei tanti video che sta su internet, di sera con poco trucco, e ci sono decine di donne in tv più belle di lei a mio parere. @ Morgatta: battuta velenosissima :D @ Marcko: Ma cosa vuoi che dica? Ti aspetti che riveli il terzo segreto di Fatima??? @ Pippo76: come al solito mi trovo d'accordo col tuo pensiero. Sarà solo la classica operazione acchiappa ascolti che aiuterà anche a riabilitare mediaticamente l'immagine di una donna che è sotto processo per il reato di «induzione alla prostituzione» nell'ambito dell'inchiesta Ruby e le Olgettine che la vede coinvolta. Preferisco mille volte vedere Virginia Raffaele in tv che lei che tanto dirà le solite cose dette ai giornali («Berlusconi è il mio mito da sempre, io lo ammiro» eccetera), anche se sono consapevole che sia stata - spero involontariamente - l'imitazione che di lei fanno su Raidue ad averla resa simpatica. È un riflesso psicologico per cui il telespettatore riflette i sentimenti positivi (perché il cervello li collega ad un momento di risate) su un'imitazione verso la persona imitata che ne beneficia indirettamente. È come se per alcuni la vera Minetti debba essere nella vita simpatica come la proiezione che ne fa Virginia Raffaele. Ma quelle non è la vera Nicole Minetti che fugge alle domande dei giornalisti e che dimostra ben altre spigolosità caratteriali (andatevi a rivedere com'è la vera Minetti davanti ai microfoni, nessuno si sognerebbe di dire «è simpatica», bella sì ma simpatica proprio no, all di fuori poi dei meriti o demeriti della sua attività politica nel Consiglio regionale lombardo).

  5. Bene, Vinci mi piace ma la Minetti è un ottimo motivo per non guardare Domenica Live...

  6. Molto meglio Minetti imitazione. Sicuramente più bella... dove hanno preso sta foto non si può guardare!!!

  7. liberopensiero dice:

    Non ci trovo niente di strano la invitino in tv è un personaggio di attualità,quindi incuriosisce,esiste il telecomando e lo useranno in molti se,come credo,sarà un'intervista autocelebrativa(ricordiamoci che l'intervista a ruby fu una noia mortale,mentre quella di Santoro alla d'addario fece il botto ci pensino a c5 contano più gli ascolti o la propaganda?)

  8. andrea80: che noia la solita equazione: critica=invidia... tesi noiosa e alquanto discutibile e poco credibile. Tendenzialmente uno dovrebbe invidiare gente migliore... di sicuro non una così. Preferisco di gran lunga potermi guardare allo specchio...

  9. Se invitano una ustionata di Brindisi e il comandante Schiettino, saremo tutti a posto ?

  10. A parte il fatto che sia una ragazza che non passa inosservata, io non vedo altro bene (se non si fosse rifatta era anche più carina) Qui continuano quei discorsi "ma la Minetti non è la peggiore del mondo", "gli altri fanno di peggio". Ma certo, basta vedere quello che sta succedendo in giro però lei è ancora consigliere Regionale e non fa molto per mettere a tacere certe voci. Cioè, potrebbe defilarsi invece insiste ed allora si becca le critiche. Insomma, poteva continuare a lavorare a Colorado sculettando ed a fare programmi mediaset utilizzando i vari metodi possibili ed immaginabili come altre e nessuno avrebbe detto granchè..