Ora in tendenza

MELISSA VS ELISABETTA: E’ TESTA A TESTA TRA LE DUE VELINE PER LA CONDUZIONE DI TRL

di Davide Maggio

03/02/2009 - 12:36

MELISSA VS ELISABETTA: E’ TESTA A TESTA TRA LE DUE VELINE PER LA CONDUZIONE DI TRL
Boom

Elisabetta Canalis e Melissa Satta @ Davide Maggio .it

Non è mai corso buon sangue tra Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Al motivo scatenante della proverbiale, reciproca antipatia (il fidanzato in comune, Bobo Vieri che, per la cronaca, giovedi scorso sarebbe andato via dall’Hollywood ancor prima di entrare, per aver notato la presenza di entrambe le veline) se n’è aggiunto un’altro.

Se qualche settimanale parla di una bionda, noi siamo in grado di dirvi, invece, che in pole position per prendere il posto di Elena Santarelli a Total Request Live, su MTV, ci sarebbero proprio le due veline more Melissa ed Elisabetta.

Se della Satta non se n’è mai fatto un mistero, l’arrivo della Canalis potrebbe risultare quanto meno inaspettato. Ma per la velina più celebre del bancone di Striscia la Notizia, TRL non sarebbe una novità. Si dice, infatti, che alcuni anni fa la procace sarda sia stata messa di fronte ad una scelta: TRL o Controcampo. E alla Canalis, si sa, sono sempre piaciuti i calciatori.

[poll=151]

Lascia un commento

21 commenti su "MELISSA VS ELISABETTA: E’ TESTA A TESTA TRA LE DUE VELINE PER LA CONDUZIONE DI TRL"

  1. le odio tutte e due. non so se avete mai avuto l'occasione di vederle ma sono delle musone assurde. quoto assolutamente stesc86. serve un volto nuovo per rinfrescare il sistema ormai stagnante per colpa delle solite divette da strapazzo.

  2. @ chris83tp: no, per favore, no! Io non capisco cos'abbiano questi! Ambra e' simpatica ma nient'altro... Bossari puo' starsene pure con Filippa.

  3. ho scelto nessuna delle due, non le reputo due conduttici, io vedrei bene ambra angiolini,magari con un daniele bossari

  4. rivogliamo ale cattelan e giorgia surina...i migliori...

  5. uhmm...partiamo dal fatto che TRL era migliore ai tempi di Maccarini/Surina e Russo/Di Domenico. Aggiungo, poi, che una bella gnocca, ma poco preparata con l'inglese e in campo musicale, in un programma del genere non ci sta bene (e infatti la Santarelli a mio parere era come i cavoli a merenda). Perchè non promuovere Valentina Correani, la vj di Hit List Italia? O perchè non fare un apposito casting (stile cercasi Vj di una volta) ronto a lanciare un nuovo volto (pensante, però...come le ex vj di MTV)??

  6. non ho capito una cosa..ma Vieri sta ancora con la Satta o si sono lasciati?

  7. Davide, ma il motivo dell'abbandono di Trl da parte della Santarelli???...

  8. Io non ho votato x nessuna delle 2 opzioni...Mi domando e chiedo...Bisogna far lavorare x forza queste 2 pseudo conduttrici...?xkè non mettere Lucilla Agosti che sicuramente merita molto di piu'...

  9. La Canalis è tristissima come conduttrice. Molto meglio la Satta. Se dovessi scegliere io, nessuna delle due.....