Ora in tendenza
MELISSA P. NUOVA INVIATA DI MISTERO
di Salvatore Cau
20/01/2011 - 15:25

Archiviata definitivamente l’esperienza su La 7 al fianco di Victoria Cabello in “Victor Victoria”, Melissa Panarello meglio conosciuta con lo pseudonimo di Melissa P., è pronta ad un nuovo debutto televisivo. L’autrice del best seller “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire” esordirà, infatti, questa sera alle 21.10 come inviata di “Mistero”. Un nuovo interessante acquisto per la trasmissione cult di Italia 1, lanciata nell’estate del 2009 da Enrico Ruggeri e misteriosamente, è proprio il caso di dirlo, affidata dallo scorso anno all’improbabile e spesso indecifrabile Raz Degan.
La giovane scrittrice siciliana sempre più lanciata verso la carriera televisiva, si va ad aggiungere al variegato gruppo (sino ad ora esclusivamente maschile) d’inviati speciali, formato da Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts.
Nella puntata di questa sera, tra i tanti casi in scaletta, si tornerà a parlare della scomparsa del fisico Ettore Majorana, di cui ancora oggi a distanza di oltre 70 anni nessuno conosce la fine. Ci si occuperà della sindrome di Morgellons, particolare malattia caratterizzata dalla comparsa di strani filamenti sottocutanei. In compagnia dell’apneista Umberto Pellizzari, si cercherà inoltre di capire la speciale resistenza fisica in condizioni estreme dell’escatologo Jonathan Goodwin, in grado di liberarsi dalle catene in situazioni impossibili.
Il programma curato da Claudio Cavalli, incentrato su enigmi, arcani ed eventi inspiegabili prosegue il suo percorso con un crescente consenso di pubblico. La puntata in onda la scorsa settimana ha ottenuto un ascolto pari a 2.349.000 telespettatori con uno share del 10%. Risultati importanti per Italia 1, conquistati in una serata non facile, caratterizzata dalla presenza sulle altre reti di fiction in prima tv, calcio e informazione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vittorio dice:
ciao melissa....avrei una foto da mostrare e ferla studiare e un caso da poco successo a me in uno scatto fotografico...RIGUARDA ALLA TRASMISSIONE DEL 20 GENNAIO...A QUELLE APPARIZZIONI NEL CASTELLO.con chi posso parlare?'ciao
Gianluca Camilleri dice:
Ma che c'azzecca in una trasmissione come Mistero?L'avrei vista bene alle Invasioni,alla guida di una rubrichetta magari.
tinina dice:
Ma che affollamento a Mistero, sembra di essere sulla Salerno-Reggio Calabria ad agosto!!!!
FreeWay dice:
La trasmissione aveva realmente bisogno di lei??? Mah... Questa decisione potrebbe diventare il vero mistero al centro del programma.