Ora in tendenza
MAURIZIO COSTANZO TIENE A “BATTESIMO” IL NUOVO DAVIDEMAGGIO.IT
di Davide Maggio
16/02/2010 - 05:17

Emozione, proprio così. E l’emozione non è suscitata solo dal quarto compleanno di questo blog. Ho pensato, infatti, di cercare per l’occasione un padrino o una madrina che potesse tenere a battesimo la nuova versione di DavideMaggio.it sulla quale state finalmente navigando. Sapevo che non sarebbe stata impresa facile, ma ho deciso di provarci anche per dare soddisfazione a Voi che quotidiamente leggete DM e che, con ogni probabilità, avrete necessità – e perchè no, forse anche voglia – di toccare con mano tutto ciò che si cela dietro davidemaggio.it. Ho scelto di puntare in alto, ma non avrei mai immaginato di poter avere su queste pagine colui che il prestigioso Variety ha definito Italy’s most prominent TV personality. L’aver chiesto, poi, a questa personalità di poter “tenere a battesimo” il nuovo blog ha per me un valore aggiunto. Si dice, difatti, che una persona sia la somma di tutti coloro che ha incontrato nel corso della propria vita e credo di non sbagliare affermando che Maurizio Costanzo sia una delle menti più eccelse che abbia incontrato nel mio breve cammino televisivo. Proprio per questo, al più famoso anchorman italiano mi lega una stima e un’ammirazione che non solo fanno si che io lo ritenga una sorta di “padre spirituale” ma mi rendono orgoglioso di averlo qui in questa circostanza; cosa che mi permette di condividere con Voi uno dei miei più stimolanti traguardi personali e professionali.
Davide Maggio è un giovane e intraprendente frequentatore di blog. Credo si dica che è un blogger. Ha, dei giornalisti bravi, la tenacia. Le prime volte cedi all’intervista per stanchezza, però non ti penti del cedimento perchè riporta quello che hai detto, non distorce, non inventa. Ti puoi fidare insomma, il che non è poco. Aggiungo un’altra qualità: l’entusiasmo. Per me l’entusiasmo è una discriminante seria, in quanto lamento nelle giovani generazioni quasi sempre l’assenza di entusiasmo. Lui ce l’ha e si vede. Si vede che è contento di quello che fa. Sempre figlio dell’entusiasmo è il fatto che Davide Maggio talvolta si affeziona all’idea che un personaggio faccia o si comporti come lui pensa ma è un peccato veniale. Però non gli ho mai visto scrivere un’infamia. Per carità si può sempre cominciare. Ma penso che Davide Maggio sia una brava persona: come suol dirsi affidabile ed io perciò gli do fiducia e gli faccio moltissimi auguri per il nuovo impegno.
Maurizio Costanzo
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
antoanto dice:
complimenti, la nuova grafica rende ancora piu' bello uno dei blog piu' interessanti del web!
Davide Maggio dice:
Grazie a tutti ragazzi anche se sono mortificato per il malfunzionamento dei server. Doveva essere una festa... e' stata una tortura. Ci sara' stato chi non ha gradito il restyling :D
Mario dice:
Ora 1 minuto e 54 il risultato cambia costantemente ma rimane comunque alto!
Fabio V dice:
Ci voleva un aggiornamento grafico! sisi!
Mario dice:
3 minuti e 36 secondi per caricare questa pagina con una connessione a 42 Mbps
gioelisa dice:
Complimenti Davide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq ho qualche problema ad accedere al sito, non sempre si connette al primo tentativo!
Viavai2 dice:
@caro Davide maggio i miei più sinceri complimenti per questo blog. Il 19 febbraio se non sbaglio il blog fa 4 anni. Auguri
Nicola dice:
Uhm, fantastico il nuovo sito, però il troppo bianco mi storpia :)
Yoko dice:
Auguri!! =)
Mari 611 dice:
@DM Felicissima del commento che ti ha riservato Maurizio Costanzo, persona che stimo molto. Sulle magagne della nuovissima e bellissima versione ti ho scritto su FB...pensavo riguardassero solo me e il mio PC invece...mal comune mezzo gaudio...spero in una velocizzazione futura! In bocca al lupo! ;)
MariaRoma dice:
Cosa vedono le mie fosche pupille? una grafica nuova di zecca e un padrino d'eccezione!! Auguri DavideMaggio!!