Ora in tendenza
Maurizio Costanzo Show: arriva il bacio tra Gemma e Giorgio – Foto e Video
di Mattia Buonocore
18/04/2018 - 16:41

Quest’oggi Federica Panicucci, dopo aver parlato del Grande Fratello di Barbara D’Urso, ha lasciato anzitempo la puntata di Mattino Cinque. Il motivo è semplice: ad attenderla c’era un viaggio per Roma. La bionda conduttrice è tra gli ospiti della puntata di domani – registrata in queste ore – del Maurizio Costanzo Show.
Con lei, altri volti familiari al pubblico di Canale 5: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. L’ex coppia d’oro di Uomini e Donne partecipa per la prima volta al longevo talk show e per l’occasione si cimenterà in un ballo romantico sulle note di “Noi due nel mondo e nell’anima” cantata live da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. I due hanno avuto modo di baciarsi sul palco degli studi Voxson. Oltre agli ex Pooh, al cospetto di Costanzo anche un’altra vecchia gloria della musica Orietta Berti.
Per la comicità, spazio ad Andrea Pucci. Chiudono il parterre: Antonio Marra, papà di Nicola, ventunenne che ha perso la vita tre settimane fa a Positano (Sa) a causa dell’abuso d’alcool in una serata in discoteca, il primario dell’Istituto Nazionale Tumori di Aviano (Pn) Umberto Tirelli e il fondatore del franchising Rossopomodoro Franco Manna.
Il video di Gemma e Giorgio che ballano
#MaurizioCostanzoShow #Gemma #Giorgio #uominiedonne pic.twitter.com/b2zNyKKW4Y
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) 18 aprile 2018
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








silvia dice:
se non cacciano quella baldracca della cipollari da uomini e donne((((ieri 18 aprile è stata una puntata inguardabile con quel modo di offendere e voler spogliare gemma per vedere se il seno era rifatto,,, pensasse a se stessa cn tutto quel grasso che si ritrova e con la bocca rifatta))))))la trasmissione perderà gli ascolti,,in tanti abbiamo cambiato canale