Ora in tendenza
MATTINO CINQUE: CHI AFFIANCHERA’ FEDERICA PANICUCCI?
di Davide Maggio
27/06/2013 - 13:08

Sino a ieri pomeriggio, il nome non c’era ancora. Il riferimento è al volto che affiancherà Federica Panicucci alla conduzione di Mattino Cinque. Dopo il passaggio definitivo di Paolo Del Debbio a Quinta Colonna (la produzione si trasferirà quest’anno a Roma per entrambe le edizioni, in prime time e quotidiana) e lo spostamento di Claudio Brachino alla direzione di Sport Mediaset, la parte maschile della coppia al timone del contenitore mattutino di Canale 5 è ufficialmente vacante.
Per il momento, solo una lunga lista di giornalisti da passare al vaglio, tra i quali ci sono Federico Novella e Luca Rigoni. I due non sembrano essere in pole position, nonostante in molti diano per certo il primo e come molto desiderato il secondo. Federica Panicucci, infatti, pare abbia molto apprezzato gli interventi di Rigoni in qualità di ospite del suo programma.
Ma visto che i giochi sembrano ancora aperti, voi chi vorreste al timone del programma?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Figo? Ma doveee?
alex dice:
Posso dire che Novella è un gran ficooooo XD sarebbe un bel vedere al mattino
nico93 dice:
Davide, farete il live come per quelli della rai??
Davide Maggio dice:
nico: purtroppo non si potrà fare perchè le notizie sono embargate fino alle 10 di mercoledi e la cena è martedi sera.
pollon87 dice:
x 4. Davide Maggio Esatto: ma visti i precedenti (Baila e show sulle case prima dati alla Panicucci per poi passarli ad altre conduttrici), io starei cauti. Comunque, DM, lei in quale giornata metterebbe "il nuovo Stranamore" con la Panicucci? Magari alla domenica sera... così la Panicucci potrà dire "sono tornata alla domenica" ;) ! Ironia della sorte sarebbe vedere la Panicucci avere successo nel slot orario in cui la D'Urso ha miseramente fallito: ricordate ;) ?
Peppe dice:
Quando si saprà qualcosa dei palinsesti mediaset?
Davide Maggio dice:
Peppe: mercoledi mattina alle 10.
andrea dice:
Per me La Panicucci deve condurre sola perchè e brava ...
Fiò dice:
Salvo Sottile, ma è un sogno irrealizzabile!!!
pollon87 dice:
x 1. Phaeton No, ti sbagli: una donna o un uomo da soli NON vanno bene per questi programmi che durano due ore (o di più nel caso di Pomeriggio5) perchè poi diventerebbe UNA PALLA ASSURDA vedere la stessa faccia per 2 ore al giorno per 5 giorni su 7 per 9 mesi l'anno. x 2. Luna90 Quando il suo agente Lucio Presta troverà un lavoro migliore di Mattino5, allora la Panicucci smetterà di condurre Mattino5 e quindi il problema è che Mediaset non la vuole per la prima serata (almeno fino ad oggi).
Davide Maggio dice:
pollon: infatti in questa stagione sarà in prima serata!
Luna90 dice:
Io dico invece quant'è che sostituiranno la smorfiosa Panicucci.
Phaeton dice:
Uhhh Finalmente si apre una discussione che forse è la più interessante di tutto il palinsesto! Novella, Rigoni e chiunque di TGCom24 sono bravi ma interessanti fino ad un certo punto. E se fosse Salvo Sottile? A me comunque piacerebbe che si trovasse una conduttrice donna in grado di fare tutto lei, come la d'Urso a Pomeriggio 5, peccato che è difficile da trovare!