Ora in tendenza
Maria De Filippi ospite della Balivo a Vieni da Me – Video
di Fabio Fabbretti
22/10/2018 - 12:06

Maria De Filippi torna su Rai 1 e lo fa in una trasmissione del pomeriggio, che da anni la vede dominare sulla concorrenza con Uomini e Donne. La conduttrice sarà ospite, con un video registrato ‘in esterna’, di Vieni da Me.
Maria ha accettato l’invito per una chiacchierata informale con Camilla e Corinne, le due gemelline che, munite di tulle colorati, tè e biscotti, curano Il Tè delle Principesse all’interno del programma di Caterina Balivo.
La De Filippi si racconta, tra dichiarazioni personali e divertite, come quando ricorda il periodo della scuola:
“A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, e ho preso tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco”.
E poi il sogno di diventare nonna (“Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due“, rivela alle due divertite intervistatrici) e l’incapacità, a suo dire, di mantenere un segreto (“A me non li raccontano perché sanno che poi non riesco a tenerli“, confida).
La chiacchierata di Maria a Vieni da Me andrà in onda, come detto, nella puntata di oggi pomeriggio, su Rai 1 dalle 14.00.
Estratto video di Maria De Filippi a #VienidaMe pic.twitter.com/wziOYg5hDE
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) 22 ottobre 2018
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
RoXy dice:
Significativo anche quel logo "Rai 1" che giganteggia come non mai nel video. Forse un "pizzino" a PierScemoB. per dirgli a noi Mediaset ci sta stretta, quindi vogliamo di più. Soldi? La domenica di Barbie d'Urto? Chissà...
RoXy dice:
Ennesima prova muscolare dello strapotere televisivo dei Costanzos. Sono anni che provano a strabordare con grande disinvoltura in Rai, di certo non hanno chiesto il permesso a Pierscemo B. per queste fughe verso la concorrenza come invece disse di dover fare la molto più aziendalista Barbie d'Urto in seguito all'invito di Milfy. Speriamo che la nuova dirigenza Rai li tenga fuori dalla TV pubblica, impedendone anche ospitate e confinandoli nei loro ghetti squallidi a Mediaset.