Ora in tendenza

MARATONA HORROR TV 2012: LE GAFFE E I MOMENTI PIU’ CURIOSI E DIVERTENTI DI QUEST’ANNO

di Daniele Pasquini

31/12/2012 - 16:51

MARATONA HORROR TV 2012: LE GAFFE E I MOMENTI PIU’ CURIOSI E DIVERTENTI DI QUEST’ANNO
Videogallery

Horror Tv - Gaffe in tv del 2012
Horror Tv - Gaffe in tv del 2012

Ora che nella nostra lunga maratona notturna avete recuperato le più significative interviste che DavideMaggio.it vi ha proposto nel 2012 – su una selezione di oltre 200 – è arrivato il momento di ripercorrere assieme i momenti televisivi più salienti di quest’annata. Anche nel 2012 ne abbiamo viste di tutti i colori – seppur in un clima più sobrio – e per questo abbiamo scelto per voi alcune delle più simpatiche chicche che si sono susseguite quest’anno.

Così, tra la preparazione di un piatto e l’altro in vista del cenone di fine anno, non potete perdervi quei momenti che DM ha inserito nella “Horror Tv” del 2012, ossia quelle situazioni, quelle dichiarazioni e quegli incidenti più curiosi e divertenti che hanno in qualche modo lasciato il segno sul piccolo schermo.

Una carrellata di dodici video, tra gaffe e imprevedibili circostanze, nella speranza di farvi chiudere il 2012 e aprire il 2013 col sorriso. Sempre che non abbiate di meglio da fare!!!

Tenetevi pronti. Partiamo alle 20 e finiamo alle 7 del nuovo anno.

Tags

Lascia un commento

3 commenti su "MARATONA HORROR TV 2012: LE GAFFE E I MOMENTI PIU’ CURIOSI E DIVERTENTI DI QUEST’ANNO"

  1. Buon Anno a tutti voi del blog e anche a Davide Maggio

  2. vedrò anche io domattina (o pomeriggio, quando mi sveglierò :) )...buon lavoro e... BUON ANNOOOOO DM!! PS(DM nel senso di tutti voi, non solo DM) ;)

  3. Fantastico, queste sì che sono idee vincenti, li vedrò domani mattina ma avanti così!!!!!!!!!!!!