Ora in tendenza
Malgioglio annuncia il ritiro dalle scene ma non ci crede nessuno!
"Tra due anni lascerò questo lavoro", dice il cantante. E dopo due nanosecondi rilancia: "Vorrei realizzare un progetto con Carla Bruni e scrivere per Martina di Amici"
di Fabio Fabbretti
13/07/2024 - 14:40
© US Fascino
Cristiano Malgioglio ha deciso di appendere il ciuffo al chiodo e ritirarsi.
Tra due anni io lascerò questo lavoro. E’ la prima volta che lo dico pubblicamente ma è così
ha dichiarato in occasione del concerto di Porta di Roma Live, kermesse estiva organizzata dal Centro Commerciale di Roma Nord in collaborazione con Radio Roma. Si fatica quasi a credergli (e infatti non ci crediamo!), eppure sente la necessità di dedicare del tempo per sè.
Malgioglio vuole talmente lasciare che rilancia con due progetti
Ho bisogno di pensare alla mia vita perché ho dedicato tanto alla musica […] Sono sempre stato un paroliere di rottura. […] Oggi potrei scrivere per chiunque ma il fatto è che non ho più voglia
ammette il cantante, salvo poi rilanciare:
Vorrei però ancora realizzare un mio progetto con Carla Bruni e poi vorrei scrivere per Martina che mi piace moltissimo.
Quest’ultima è una delle allieve uscite dall’ultima edizione di Amici, su cui crede molto e vorrebbe proporla a Carlo Conti per il Festival di Sanremo.
Per chiudere, gli immancabili complimenti al conduttore che ospita le sue performance
Vi assicuro che potrei sostenere tre concerti ogni sera (…) Penso che mai nessuno della mia generazione possa vantare il successo che ho io con i ragazzini ma anche con le mamme e questo perché, grazie al cielo, avendo la fortuna di lavorare con Carlo Conti a Tale e Quale Show, le famiglie unite si divertono e mi seguono.
Possibile che non abbia ringraziato per la millesima volta Maria De Filippi per averlo chiamato ad Amici? Arriveranno al termine di Tale e Quale Show.