Ora in tendenza
IL LIBRO NERO DEI FLOP 2009/2010: A.A.A. SCRIBA CERCANSI
di Davide Maggio
04/10/2009 - 18:26

Altro giro, altra corsa. O meglio, altra stagione, altro Libro Nero dei Flop.
Ahinoi, non avremmo mai pensato che la compilazione sarebbe dovuta iniziare a pochi giorni dalla partenza della nuova stagione, ma, a quanto pare, è già necessario iniziare a mettere nero su bianco. Quest’anno, però, abbiamo pensato di far compilare l’edizione 2009/2010 del Libro Nero dei Flop ad un gruppo di lettori: i compilatori (o gli scriba, se volete) del vademecum degli insuccessi della televisione italiana.
Qualora foste interessati a tener sotto controllo, dunque, la programmazione del tubo catodico nostrano basterà inviare una mail a candidature@davidemaggio.it allegando un breve commento ai programmi che, secondo voi, andrebbero inseriti, da subito, nel Libro.
Lo “scriba del Libro Nero” non solo dovrà decidere (e motivare) con i suoi colleghi i programmi da inserire, ma dovrà anche stilare un elenco completo di tutti i prime time di questa stagione, cosa che, tornerà certamente utile per i TeleRatti 2010.
Attenzione: le candidature rimarranno aperte soltanto entro le 15 di martedi 6 ottobre e costituirà titolo preferenziale l’aver superato il primo step del nostro recruiting (dei mesi precedenti) per l’arruolamento di nuovi redattori.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauritas dice:
bè di questa nuova stagione non c'è nulla che mi esalta...anche perchè di NUOVO c'è ben poco!
chris83tp dice:
domenica 5
Innovare dice:
X factor3, x factor il processo e tutto il pomeriggio di rAi 2
gioelisa dice:
Davide sai che ci stavo pensando l'altro giorno!?!? Mi sono detta chissà se il libro nero è ancora attivo?!?!?
viktor dice:
Tutti pazzi per la tele di antonella clerici.
chris83tp dice:
in bocca al lupo a chi si candida, cmq già l'elenco è bello pieno, antonella clerici, salemme, papi, affari tuoi del sabato, gli show allegati a zelig, il processo di x factor, scalo talent ecc ecc